Francesco Arca e la foto sexy sotto la doccia, l'ex Laura Chiatti commenta e la compagna di lui replica così - Perizona Magazine

Francesco Arca e la foto sexy sotto la doccia, l’ex Laura Chiatti commenta e la compagna di lui replica così

Daniela Vitello

Francesco Arca e la foto sexy sotto la doccia, l’ex Laura Chiatti commenta e la compagna di lui replica così

| 11/01/2021

Irene Capuano, compagna di Francesco Arca, va fiera dell’avvenenza dell’uomo che le ha dato due figli. Prova ne è uno scatto […]

Irene Capuano, compagna di Francesco Arca, va fiera dell’avvenenza dell’uomo che le ha dato due figli. Prova ne è uno scatto da lei condiviso su Instagram che ritrae l’attore sotto la doccia con tanto di pettorali in primo piano. “Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione! #mio #bonocomeilpane #qundocevòcevò #cosiperdire #innoallabellezza #instalike #pickoftheday #francescoarca #love #amoregrande #vorreivedere”, scrive la Capuano nella didascalia. Tra i commenti spicca quello di Laura Chiatti. “Un capolavoro di Dio”, commenta la moglie di Marco Bocci.

La compagna di Arca replica con un cuore rosso e delle faccine sorridenti. Il botta e risposta ha suscitato qualche perplessità dal momento che la Chiatti annovera il compagno della Capuano tra i suoi ex. Francesco e Irene, infatti, tra addii e riappacificazioni, sono legati dal 2010. Nel periodo in cui si sono separati, l’attore ha vissuto una storia d’amore con Laura Chiatti, oggi moglie di Marco Bocci e mamma di Enea e Pablo. Poi si sono ritrovati. A suggellare il loro amore sono arrivati i due figli: Maria Sole nata nel 2015 e Brando Maria venuto al mondo nel 2018.

Oggi Francesco, Irene, Laura e Marco formano un quartetto affiatato e sono inseparabili. La Capuano ha spiegato così il loro rapporto via Instagram: “In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex… beh questa è la prova lampante che se c è Amore va oltre tutto… appena gli impegni ce lo permettono corriamo a Marsciano da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi… i bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!! Ci vogliamo molto bene! Sì… io e Laura Chiatti ‘devote’ ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita !!!! Insomma tutto è’ possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965