Bianca Berlinguer spera ancora in un ritorno di Corona e lancia un "siluro" a "mamma Rai" - Perizona Magazine

Bianca Berlinguer spera ancora in un ritorno di Corona e lancia un “siluro” a “mamma Rai”

Daniela Vitello

Bianca Berlinguer spera ancora in un ritorno di Corona e lancia un “siluro” a “mamma Rai”

| 11/01/2021

Bianca Berlinguer continua ad accarezzare il sogno di riavere Mauro Corona a “Cartabianca”. Com’è noto, l’alpinista-scrittore è stato allontanato dal […]

Bianca Berlinguer continua ad accarezzare il sogno di riavere Mauro Corona a “Cartabianca”. Com’è noto, l’alpinista-scrittore è stato allontanato dal programma dopo aver dato della “gallina” alla conduttrice. A nulla sono valse le sue scuse, per altro accettate dalla diretta interessata. Il direttore di Rai3 Franco Di Mare non si è lasciato intenerire e, dopo essere stato incolpato di aver messo un veto su Corona, ha attribuito la decisione alla Rai (LEGGI QUI).

Ma per l’appunto “Bianchina” non demorde e nelle scorse ore, in vista della ripartenza della trasmissione dopo la pausa natalizia, ha lanciato un “siluro” nella speranza di tornare a collegarsi con lo scrittore fumantino. “Cartabianca – ha scritto sui social la conduttrice – torna martedì 12 gennaio alle 21.20 su Rai 3. Mi auguro che presto possa tornare anche Mauro Corona”. Riuscirà la conduttrice a realizzare il suo sogno?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965