Covid, la moglie del popolare comico: "Io e mia figlia ricoverate in due ospedali diversi, una roba mai vista" - Perizona Magazine

Covid, la moglie del popolare comico: “Io e mia figlia ricoverate in due ospedali diversi, una roba mai vista”

Daniela Vitello

Covid, la moglie del popolare comico: “Io e mia figlia ricoverate in due ospedali diversi, una roba mai vista”

| 09/01/2021

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova Maurizio Battista e tutta la sua famiglia. L’incubo è iniziato poco prima della […]

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova Maurizio Battista e tutta la sua famiglia. L’incubo è iniziato poco prima della fine del 2020 quando a risultare positivo è stato il comico. Quindi è la moglie Alessandra Moretti ad annunciare di aver contratto il virus come la figlia di 4 anni Anna. “40 di febbre, una roba mai vista – dichiara – Sono preoccupata fino all’osso per mia figlia, anche Maurizio è positivo ed è lui che ha iniziato con un misero raffreddore (infatti è asintomatico). Mi logora la paura per Anna, già vittima di una polmonite interstiziale 11 mesi fa che la stava conducendo in terapia intensiva, e per mio padre soggetto a rischio”.

La situazione degenera con mamma e figlia separate e ricoverate in due diversi ospedali. “Il maledetto Covid 19, la prova più difficile. Io in un ospedale, mia figlia in un altro, vi assicuro che salutarci sulla porta è stato uno strazio. Io da questa esperienza orribile uscirò per forza diversa, cambiata e con chiarissime le idee su chi avere nella mia vita e chi no. Non mi dimentico di chi ha sottovalutato e sottovaluta la cosa (anche se dovesse essere dentro casa mia), non mi dimentico di un caz*o e quando sarà tutto finito io voglio frequentare, anche solo per una chiacchiera tra amiche, chi la pensa come me. Perché è finito il tempo del confronto, della persuasione”, scrive la Moretti dal suo letto d’ospedale.

La moglie di Maurizio Battista torna poi ad aggiornare i follower con una brutta notizia. “E niente, pensi di stare meglio e invece sto mostro ti lavora ai fianchi. La polmonite purtroppo è diventata interstiziale e bilaterale – svela – Proseguo le terapie e che Dio me la mandi buona. Volevo ricordarvi che ho 33 anni, nessuna patologia pregressa, scoppio di salute eppure me sta fa n c**o”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

CAMAIORE

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”, il post di Mirko ucciso dal padre

Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare compiuta da un 63enne
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965