Covid, la moglie del popolare comico: "Io e mia figlia ricoverate in due ospedali diversi, una roba mai vista" - Perizona Magazine

Covid, la moglie del popolare comico: “Io e mia figlia ricoverate in due ospedali diversi, una roba mai vista”

Daniela Vitello

Covid, la moglie del popolare comico: “Io e mia figlia ricoverate in due ospedali diversi, una roba mai vista”

| 09/01/2021

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova Maurizio Battista e tutta la sua famiglia. L’incubo è iniziato poco prima della […]

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova Maurizio Battista e tutta la sua famiglia. L’incubo è iniziato poco prima della fine del 2020 quando a risultare positivo è stato il comico. Quindi è la moglie Alessandra Moretti ad annunciare di aver contratto il virus come la figlia di 4 anni Anna. “40 di febbre, una roba mai vista – dichiara – Sono preoccupata fino all’osso per mia figlia, anche Maurizio è positivo ed è lui che ha iniziato con un misero raffreddore (infatti è asintomatico). Mi logora la paura per Anna, già vittima di una polmonite interstiziale 11 mesi fa che la stava conducendo in terapia intensiva, e per mio padre soggetto a rischio”.

La situazione degenera con mamma e figlia separate e ricoverate in due diversi ospedali. “Il maledetto Covid 19, la prova più difficile. Io in un ospedale, mia figlia in un altro, vi assicuro che salutarci sulla porta è stato uno strazio. Io da questa esperienza orribile uscirò per forza diversa, cambiata e con chiarissime le idee su chi avere nella mia vita e chi no. Non mi dimentico di chi ha sottovalutato e sottovaluta la cosa (anche se dovesse essere dentro casa mia), non mi dimentico di un caz*o e quando sarà tutto finito io voglio frequentare, anche solo per una chiacchiera tra amiche, chi la pensa come me. Perché è finito il tempo del confronto, della persuasione”, scrive la Moretti dal suo letto d’ospedale.

La moglie di Maurizio Battista torna poi ad aggiornare i follower con una brutta notizia. “E niente, pensi di stare meglio e invece sto mostro ti lavora ai fianchi. La polmonite purtroppo è diventata interstiziale e bilaterale – svela – Proseguo le terapie e che Dio me la mandi buona. Volevo ricordarvi che ho 33 anni, nessuna patologia pregressa, scoppio di salute eppure me sta fa n c**o”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965