Il deejay Joseph Capriati accoltellato dal padre durante una lite - Perizona Magazine

Il deejay Joseph Capriati accoltellato dal padre durante una lite

Daniela Vitello

Il deejay Joseph Capriati accoltellato dal padre durante una lite

| 09/01/2021

Joseph Capriati, deejay e producer campano di fama internazionale, è stato ricoverato all’ospedale di Caserta, sua città natale, dopo essere […]

Joseph Capriati, deejay e producer campano di fama internazionale, è stato ricoverato all’ospedale di Caserta, sua città natale, dopo essere stato accoltellato dal padre durante una lite familiare scatenata, a quanto pare, da futili motivi. Il padre del popolare deejay, un 61enne incensurato, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Il deejay 33enne, anch’egli incensurato, che abitualmente vive in Spagna ma che con la pandemia aveva fatto ritorno nella casa di famiglia, è giunto in ospedale con gravi ferite da taglio al torace sferrate con un coltello da cucina ma adesso non sarebbe più in pericolo di vita.

Nell’abitazione dove è avvenuta l’aggressione sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile, della Squadra Volanti e quelli della Scientifica che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e sequestrato l’arma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965