Carmen Di Pietro ha il coronavirus: "Prima un dolore fortissimo, poi la scoperta" - Perizona Magazine

Carmen Di Pietro ha il coronavirus: “Prima un dolore fortissimo, poi la scoperta”

Daniela Vitello

Carmen Di Pietro ha il coronavirus: “Prima un dolore fortissimo, poi la scoperta”

| 09/01/2021

Carmen Di Pietro ha contratto il coronavirus. In un’intervista a “Libero”, l’ex vedova di Paolo Paternostro racconta come ha scoperto […]

Carmen Di Pietro ha contratto il coronavirus. In un’intervista a “Libero”, l’ex vedova di Paolo Paternostro racconta come ha scoperto di essere positiva. “Tutto per caso – spiega – Avevo una sciatalgia, un forte dolore alla gamba e il mio medico di famiglia mi ha consigliato un tampone. Mi sono chiesta: come mai? Il risultato è stato positivo. Non avevo sintomi e non lo ho. Zero febbre, molto affanno. Ma non è una passeggiata questo virus”.

“Anche mio figlio è positivo mentre Carmelina – che ha 12 anni – è negativa – prosegue – Siamo in isolamento e lei, ormai una donna di casa, però è disperata. Piange, piange e piange perché lontana da me. Io cerco di farle capire che passerà anche questa tempesta”.

“Non abbraccio Carmelina da giorni, è in isolamento in una stanza singola perché lei, per fortuna, è risultata negativa al virus – aggiunge su Instagram – È triste tutto questo e non è una passeggiata, chi pensa che sia una semplice influenza dice una cavolata lunga un chilometro. Io ne so qualcosa! (…) Io ancora mi chiedo dove ho sbagliato e dove ho preso il virus. Sono stata molto attenta e ho rispettato le regole. Mi raccomando, prudenza e indossate sempre la mascherina! Solo così usciremo da questo incubo. Non vedo l’ora di poter fare il vaccino”.

Presto rivedremo Carmen Di Pietro in televisione. Prima di Natale, infatti, ha registrato “La Pupa e il Secchione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965