Rocco Casalino replica ad Aldo Grasso: "Le sue accuse confermano un accanimento verso la mia persona" - Perizona Magazine

Rocco Casalino replica ad Aldo Grasso: “Le sue accuse confermano un accanimento verso la mia persona”

Daniela Vitello

Rocco Casalino replica ad Aldo Grasso: “Le sue accuse confermano un accanimento verso la mia persona”

| 07/01/2021

Il settimanale “Oggi”, in edicola da domani, ospita un intervento del portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino, che replica […]

Il settimanale “Oggi”, in edicola da domani, ospita un intervento del portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino, che replica a una rubrica dello stesso settimanale in cui Aldo Grasso gli aveva espresso critiche.

“In questo caso ritengo le accuse nei miei confronti infondate, ingiuste e ingenerose. Accuse che, più in generale, confermano un accanimento, verso la mia persona e il mio lavoro professionale, che non comprendo e che si giustifica solo con una certa fissazione o pregiudizio”, scrive Casalino.

Per poi aggiungere: “Mi sfugge il motivo per cui Grasso non mi raccomanda di tornare alla mia vecchia professione di ingegnere elettronico di una multinazionale americana. Evidentemente è più utile ricordare sempre quella parentesi in tv”.

Poi Casalino ricorda “il difficile e complicato lavoro svolto dalla Comunicazione del Presidenza del Consiglio in tutti questi mesi” mentre “queste critiche non tengono in minima considerazione le difficoltà e le condizioni di costante emergenza alle quali anche la Comunicazione di Palazzo Chigi è stata sottoposta durante la pandemia.

In questi mesi, infatti, il nostro lavoro è andato ben oltre il carattere prettamente istituzionale e politico, per assumere anche una connotazione fortemente sociale, con risvolti che, ben più del solito, si sono dipanati sul piano umano, individuale e collettivo, e su quello economico”.

Argomentazioni che non hanno convinto Aldo Grasso: “La libertà d’espressione, che resta ancora un baluardo del nostro Paese, e gli anni di ricerca e di insegnamento nel campo della comunicazione mi permettono di ribadire che ritengo Rocco Casalino inadeguato alla funzione che ricopre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Aldo Grasso “massacra” Rocco Casalino: “Ha trasformato la politica in un reality show”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965