Covid, la figlia di Maradona dopo il boom di contagi in Argentina: "Non è colpa di mio padre" - Perizona Magazine

Covid, la figlia di Maradona dopo il boom di contagi in Argentina: “Non è colpa di mio padre”

Daniela Vitello

Covid, la figlia di Maradona dopo il boom di contagi in Argentina: “Non è colpa di mio padre”

| 07/01/2021

Boom di contagi in Argentina nonostante l’arrivo dei primi vaccini contro il coronavirus. All’origine della crescita esponenziale del numero dei […]

Boom di contagi in Argentina nonostante l’arrivo dei primi vaccini contro il coronavirus. All’origine della crescita esponenziale del numero dei positivi vi sarebbero anche gli assembramenti creatisi a Buenos Aires lo scorso 25 e 26 novembre in occasione della camera ardente (allestita alla Casa Rosada, ndr.) e dei funerali di Diego Armando Maradona.

Nelle scorse ore Giannina, nata insieme a Dalma dal matrimonio dell’ex Pibe de Oro con Claudia Villafane, ha pubblicato una lettera aperta su Twitter in cui chiede di non incolpare il padre per la situazione drammatica vissuta dall’Argentina in relazione all’aumento dei contagi.

“E’ bellissimo vedere tutti i murales che vengono fatti in suo onore – scrive Giannina – Ed è bello anche il fatto che chiunque ci dica che vuole andare presso una di queste opere a deporre dei fiori possa farlo. Prudenza con le parole ed empatia e pietà per chi ha passato una situazione come la nostra e per coloro che non hanno potuto dare l’ultimo saluto ai propri familiari a causa di ciò che stiamo vivendo”.

“Ma non è stata colpa di Maradona – aggiunge la ragazza – per quello che è successo lo scorso 25 novembre. Io avrei preferito rimanere in una stanza sola con la mia famiglia, non incolpateci per l’aumento dei contagi. Rispetto per lui che ora è in cielo, rispetto per noi rimasti qui a piangere per nostro papà o fratello, o nonno o amico. E grazie ancora per tutti qui bellissimi messaggi, i fiori, le cose che avete lasciato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965