L'ex di Valeria Marini: "Ogni sera piangeva come una bambina, la madre l'ha convinta a lasciarmi" - Perizona Magazine

L’ex di Valeria Marini: “Ogni sera piangeva come una bambina, la madre l’ha convinta a lasciarmi”

Daniela Vitello

L’ex di Valeria Marini: “Ogni sera piangeva come una bambina, la madre l’ha convinta a lasciarmi”

| 07/01/2021

Gianluigi Martino, 36 anni, manager nel mondo dello spettacolo ed ex fidanzato di Valeria Marini, in un’intervista a “Oggi”, torna […]

Gianluigi Martino, 36 anni, manager nel mondo dello spettacolo ed ex fidanzato di Valeria Marini, in un’intervista a “Oggi”, torna a parlare dei motivi della loro separazione. Questo nonostante il legale della showgirl lo abbia diffidato dall’usare ancora il suo nome.

“Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia – racconta Martino – Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice. Fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre. Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma”.

Secondo la versione del manager, in seguito, “alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi… A questo punto ho già dato mandato al mio legale Emilio Galli di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna”.

La storia d’amore, passionale e turbolenta, tra Valeria Marini e Gianluigi Martino è durata circa un anno. Ospite di “Verissimo”, la showgirl ha fatto riferimento ad un motivo gravissimo quale causa della loro rottura senza però entrare nel merito.

Attraverso una nota diffusa dal suo ufficio stampa, Martino ha chiesto all’ex fidanzata di mettere un freno ad “accuse infondate, offese gratuite, ingiurie e diffamazioni” che avrebbe ricevuto “durante questi ultimi mesi”.

Tuttavia la Marini, in un’intervista a “Oggi”, ha usato parole dure per spiegare l’addio. “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto – ha dichiarato – Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965