Grande Fratello, una storica vincitrice è incinta: "Il dono più bello" - Perizona Magazine

Grande Fratello, una storica vincitrice è incinta: “Il dono più bello”

Daniela Vitello

Grande Fratello, una storica vincitrice è incinta: “Il dono più bello”

| 07/01/2021

Che fine ha fatto Federica Lepanto? La vincitrice della quattordicesima edizione del “Grande Fratello”, riapparsa in tv nel 2019 come […]

Che fine ha fatto Federica Lepanto? La vincitrice della quattordicesima edizione del “Grande Fratello”, riapparsa in tv nel 2019 come tentatrice a “Temptation Island”, è tornata a fare l’infermiera e la volontaria del 118 nella sua città, Agropoli, nel Salernitano. Il 2021, si scopre, l’ex gieffina diventerà mamma. La lieta novella arriva dal profilo Instagram della madre Norma Sorrentino. “Il più bel dono! Grazie Cuore”, scrive la futura nonna posando con la figlia che mostra il pancione per la prima volta. La 27enne renderà padre Cristian Picilli. Di quest’ultimo si sa soltanto che come lei è di Agripoli e che anche lui è impegnato nel settore della sanità.

Un amore tenuto segreto per circa un anno

Il primo selfie di coppia è stato condiviso durante le festività natalizie. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” aveva annunciato di essere innamorata nell’aprile dello scorso anno, ma all’epoca non aveva voluto svelare l’identità di Cristian. “Svelerò il suo nome e cognome solo quando diventerà finalmente mio marito”, aveva dichiarato a “Nuovo Tv”. La Lepanto era reduce dalla rottura con il modello e imprenditore Gianfilippo Lavuri. Nonostante la convivenza e i progetti per il futuro, la coppia era scoppiata dopo appena un anno e i due non si erano lasciati bene. L’ex concorrente del “Grande Fratello” aveva cercato una consolazione a “Temptation Island”

“Mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip”

Qualche tempo fa, prima di scoprire di essere in dolce attesa, Federica aveva manifestato il desiderio di tornare in tv e si era candidata per “L’Isola dei Famosi” o per il “Grande Fratello Vip”. “Dopo il Grande Fratello credo di essere stata gestita male dalla mia prima agenzia, adesso è difficile tornare a lavorare perché ho perso tutti i contatti, ma da parte mia rimane sempre la possibilità di rimettersi in gioco – aveva confessato ai microfoni del programma radiofonico “Whiteissimo” – Farei L’Isola dei Famosi, ma non so se alla tv interessa ancora avermi. Siccome a me del Grande Fratello è rimasto un cattivo ricordo, mi piacerebbe rifarlo per viverlo in maniera diversa. Alfonso Signorini, io sono interessata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965