Ariadna Romero vuota il sacco sulla rottura con Pierpaolo Pretelli: "Mi ha lasciata con un sms" - Perizona Magazine

Ariadna Romero vuota il sacco sulla rottura con Pierpaolo Pretelli: “Mi ha lasciata con un sms”

Daniela Vitello

Ariadna Romero vuota il sacco sulla rottura con Pierpaolo Pretelli: “Mi ha lasciata con un sms”

| 07/01/2021

Ospite di “Casa Chi”, Ariadna Romero svela i motivi della rottura con Pierpaolo Pretelli da cui due anni fa ha […]

Ospite di “Casa Chi”, Ariadna Romero svela i motivi della rottura con Pierpaolo Pretelli da cui due anni fa ha avuto un figlio, Leonardo. In passato, la modella cubana è stata accusata di aver fatto armi e bagagli ed essere “scappata” oltreoceano con il figlio. Ma le cose non stanno esattamente così.

“Pierpaolo mi ha lasciata con un sms”

“Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia – spiega – Noi a maggio eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Io gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto una lettera dove gli dicevo che io e suo figlio lo aspettavamo in America. Mentre ero in Usa abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo”.

“E’ finita quando lui è andato a Uomini e Donne”

“Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima – prosegue – Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita completamente. Ogni volta che ci riprovavamo lui faceva qualcosa. Non riesco più a provare un sentimento per lui”.

“Non sono più innamorata di lui e neanche lui lo è di me”

“Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima – aggiunge – Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui”.

“Elisabetta Gregoraci mi è piaciuta da morire”

A “Casa Chi”, Ariadna spende belle parole per Elisabetta Gregoraci: “Quanto ha giocato da 1 a 10 al Grande Fratello Vip? Ma lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Dici di sì? Se hanno giocato lo sanno loro, ma non credo. Lei mi è piaciuta da morire, non ha giocato dai e penso sia stata la punta di diamante del Grande Fratello. Lei faceva discorsi molto saggi a lui, come quando gli consigliava di passare molto tempo con il figlio. Eli mi piaceva perché è una mamma ed è stata premurosa e dolce. Mi è sempre piaciuta nel programma. Però se mi chiedi se ha usato questa amicizia per giocare ti dico che secondo me non è così”.

“Non vorrei che mio figlio mi vedesse mentre bacio ogni giorno un uomo diverso”

La modella non si esprime direttamente sul flirt tra il suo ex e Giulia Salemi, alla quale è legata da un’amicizia. Tuttavia dalle sue parole traspare chiaramente il suo pensiero che sembra in linea con quello della sua ex “suocera”. “Prima i Gregorelli, ora i Prelemi, non ci capisco più nulla – sentenzia – Ho visto la mamma di Pierpaolo e il suo messaggio, a me ha fatto tenerezza, è una madre che si preoccupa. Se devo rimproverare il mio ex è che non mi è piaciuto il modo che ha avuto di risponderle (…) Io penso che i bambini vanno rispettati e rispettati i loro tempi. Ad esempio io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita“.

“Con Leo Pierpaolo è stato un mammo, con me è stato assente”

Due anni fa, ospite di “Domenica Live”, Ariadna Romero aveva già parlato apertamente della crisi con Pretelli. “Io e Pierpaolo dopo la nascita di Leonardo ci siamo allontanati molto e ci siamo accorti di non funzionare più come coppia – aveva confidato – Non si trovava mai un punto di incontro. Avevo bisogno della sua presenza, glielo dicevo durante le litigate, ‘non capisci che ho bisogno di te?’. Quando una donna rimane incinta nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto sarà probabile che possa avere una crisi post-parto. Con Leo è stato un mammo, ma con me è stato assente. Forse per la giovane età, forse non aveva la maturità sufficiente, non mi è stato vicino. Dal quinto mese di Leonardo in poi avevo bisogno di lui e lui non c’era. I nostri rapporti adesso sono molto cambiati, sono molto più sereni. Da quando abbiamo capito che non funzioniamo come coppia ci siamo stretti la mano”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965