Pierpaolo Pretelli, quando la madre scriveva a Elisabetta Gregoraci: "Ti aspettiamo a Maratea" - Perizona Magazine

Pierpaolo Pretelli, quando la madre scriveva a Elisabetta Gregoraci: “Ti aspettiamo a Maratea”

Daniela Vitello

Pierpaolo Pretelli, quando la madre scriveva a Elisabetta Gregoraci: “Ti aspettiamo a Maratea”

| 06/01/2021

Pioggia di critiche per Margherita Velardi entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” per avere un chiarimento con il figlio […]

Pioggia di critiche per Margherita Velardi entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” per avere un chiarimento con il figlio Pierpaolo Pretelli. La donna ha accolto gelidamente in famiglia Giulia Salemi, l’influencer che in brevissimo tempo ha preso il posto di Elisabetta Gregoraci nel cuore dell’ex velino di “Striscia La Notizia”. Durante il faccia a faccia andato in onda durante la trentunesima puntata del reality di Canale 5, mamma Margherita ha invitato Pierpaolo a darsi un contegno.

L’avvertimento di mamma Margherita: “Hai un bimbo a casa, cerca di moderarti”

“Sono venuta con difficoltà perché ho una frattura al malleolo, poi sai che le telecamere non mi piacciono – ha esordito – Sono venuta per il bene di mamma perché l’altra volta non abbiamo finito il nostro discorso. Siccome ti vedo molto preso, ti voglio dire che hai un bimbo a casa, quindi cerca di moderarti poco poco. Tu devi pensare a tuo figlio che ti vede, i tuoi nonni ti vedono 24 ore su 24. Il bacio sulla guancia va bene, ma non oltre, te lo dico da mamma, lo devi fare per Leo. Cerca di giocare, di stare con gli altri concorrenti, fatti conoscere, non andare oltre. La realtà è fuori e io non mi sono mai intromessa. Ultimamente hai esagerato, ti sei lasciato andare un pochino troppo. Lo faccio per Leo, non per me. Tu gioca adesso”.

L’ex velino: “Ho 30 anni e so quello che faccio”

“Non mi interessa il pensiero della gente – ha ribadito Pretelli – Mamma, ho 30 anni, so quello che faccio. Ci sono delle sensazioni che non riesco a bloccare. Sono qua da quattro mesi ma posso stare sempre a fare il pagliaccio? Mi conoscono bene, ne hanno pure le pa**e piene. Guarda, fidati non sai cos’è qua. Quello che faccio, io lo so, ho trent’anni, lo sai ho sempre fatto tutto col sacrificio, io quello che faccio lo faccio con la testa. Ascoltami, qui è un gioco, ma i sentimenti, la vita è reale, si chiama reality per questo, è tutto vero. Sto vivendo come se vivessi fuori da qui, sono io in tutto, come se fossi fuori da qui”.

Quindi, su invito di Alfonso Signorini, Giulia Salemi ha raggiunto il fidanzato per conoscere la “suocera”. Anche in quest’occasione, Margherita Velardi non ha mostrato particolare simpatia per l’influencer che è apparsa molto imbarazzata.

La madre di Pretelli sotto attacco: “Si vergogni! Tutto per una nuora coi soldi che vive a Montecarlo”

Nel frattempo, sui social si è scatenato il putiferio. In tanti hanno riesumato l’amichevole botta e risposta social tra la madre di Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci. La signora Margherita era talmente ben disposta nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore da scriverle, meno di un mese fa, quando segue su Instagram: “Sei bellissima. Ti aspettiamo a Maratea. Un bacio a Nathan”. “Salve Margherita, è un piacere leggerla. Un abbraccio anche a Bruno”, replicava la Gregoraci. “Eli, Bruno ricambia, un abbraccio grande”, ribatteva la mamma di Pretelli. Questa differenza di trattamento non è sfuggita agli internauti. Alcuni hanno criticato aspramente mamma Margherita. “Si vergogni da madre, si faccia un esame di coscienza. Che pena! Tutto per soldi e una nuora che vive a Montecarlo con soldi! Non scriva più sui social e non vada in tv, fa una figura migliore! Pensi a suo figlio e non alla fama! Povera Giulia, che ignoranza”, ha scritto un utente. In questo caso a rispondere è stata la Gregoraci, ormai stufa di essere sempre messa nel mezzo. “Ma anche basta”, ha sbottato.

Pierpaolo: “Con Elisabetta è stato un colpo di fulmine, con Giulia è partita in amicizia”

Da parte sua, Pierpaolo è sempre più deciso a proseguire la sua storia con Giulia Salemi alla quale chiede continue rassicurazioni dopo tutte le delusioni incassate in amore. L’ex velino si difende anche dall’accusa di essere volato da un fiore all’altro con estrema velocità. “Con Elisabetta è stato tipo un colpo di fulmine, è stata una cosa immediata – spiega – Però non è stata alimentata perché non è stata contraccambiata. Quindi è nata e piano piano si è spenta. Con Giulia è partito tutto in amicizia. A parte essere bella e intelligente, abbiamo un senso dell’humour molto simile. Ci divertiamo, ridiamo. Se riesci a ridere con il partner, penso sia una delle cose più belle che ti possano capitare”.

Nelle scorse ore, Giulia ha fatto sapere di essere in procinto di innamorarsi dell’ex velino. Addirittura l’influencer sta pensando di lasciare Milano e trasferirsi a Roma per stare vicina a Pierpaolo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965