Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: "La fine del nostro matrimonio non è un fallimento" - Perizona Magazine

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: “La fine del nostro matrimonio non è un fallimento”

Daniela Vitello

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: “La fine del nostro matrimonio non è un fallimento”

| 06/01/2021

Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Dopo il colpo di fulmine scattato sul finire della scorsa estate, per la […]

Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Dopo il colpo di fulmine scattato sul finire della scorsa estate, per la showgirl e l’hair stylist è già tempo di presentazioni in famiglia. Il 25enne è stato accolto a braccia aperte dal clan Rodriguez insieme al quale sta trascorrendo una lunga vacanza in montagna. Ma non finisce qui. Perché stando a quanto riporta il super informato “Chi”, Belen avrebbe conosciuto prima di Natale la madre e la sorella del fidanzato che avrebbero dato la benedizione alla travolgente relazione. “Un legame, quello con Antonino, che Belen ha subito messo a fuoco, sul quale ha puntato tutto, cambiando la propria vita e quella del ragazzo. Il desiderio di famiglia è forte”, aggiunge il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

D’altronde, l’argentina non ha mai fatto mistero di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago con il quale Spinalbese ha stretto in poco tempo un ottimo rapporto. Per amore della fidanzata, dopo un periodo di aspettativa, l’hair stylist si è definitivamente licenziato dal salone di bellezza in cui lavorava sino a prima di conoscerla. Pare che il 25enne voglia coltivare la passione per la fotografia, spronato anche da Belen. Nel frattempo, grazie anche alla popolarità conquistata per via del suo legame con la showgirl, ha iniziato a lavorare come influencer sui social.

Da quando Belen è di nuovo felice e innamorata, i rapporti con il suo ex Stefano De Martino sono più distesi. A confermarlo è lo stesso ballerino partenopeo che lo scorso anno durante il primo lockdown fece armi e bagagli e mollò la moglie infrangendo per la seconda volta il sogno di una famiglia unita. Dopo l’addio alla consorte, De Martino aveva scelto la via del silenzio. “Non ne voglio più parlare, non per rispetto ma per maturità – si era limitato a dire – Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

Adesso attraverso le pagine del settimanale “Chi”, l’ex conduttore di “Made in Sud” ammette di avere di nuovo un buon rapporto con l’ex moglie dopo le tensioni dei mesi scorsi. “In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento – dichiara – In generale se un’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965