Dayane Mello, parla l'"amica" segreta: "Quando ci siamo incontrate, lei stava con un ragazzo, io con una ragazza" - Perizona Magazine

Dayane Mello, parla l'”amica” segreta: “Quando ci siamo incontrate, lei stava con un ragazzo, io con una ragazza”

Daniela Vitello

Dayane Mello, parla l'”amica” segreta: “Quando ci siamo incontrate, lei stava con un ragazzo, io con una ragazza”

| 06/01/2021

La vera amica speciale di Dayane Mello non è Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, ma risponde al nome di […]

La vera amica speciale di Dayane Mello non è Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, ma risponde al nome di Allegra Ioppolo. A scovare la 26enne più volte evocata dalla modella brasiliana nella casa del “Grande Fratello Vip” è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che l’ha intervistata per “Giornalettismo”.

“Ecco come ci siamo conosciute”

“Ho conosciuto Dayane a Forte dei Marmi. Tre anni – racconta la Ioppolo -Era fidanzata di un mio amico (Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, ndr.). Io sono lesbica dichiarata. All’epoca eravamo entrambe fidanzate… lei con un uomo, io con una ragazza. Da qual momento io e Dayane abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di viste (…) Ogni volta che potevo andare a Milano, ci vedevamo. È venuta anche lei a Forte dei Marmi dovevi insieme con la figlia Sofia. Insomma diventiamo amiche, amiche”.

“Dayane mi ha chiamata prima di entrare nella casa”

Allegra racconta che dopo la fine della storia con Carlo Beretta, Dayane “è sempre stata single” e che l’ultima chiamata prima di entrare nella casa di Cinecittà l’ha fatta proprio a lei. “A fine agosto è stata qui da me dieci giorni, poi è partita per il Gf Vip e mi ha chiamato quando ha lasciato il telefono alla produzione: sono stata l’ultima telefonata – confessa – Mi ha chiesto anche se poteva lasciare il mio numero alla produzione, se volessero farle una sorpresa, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata”.

“Non voglio dare il via al circo del gossip”

“Mi saluta sempre, mi mandano i video, fino a ieri che è stato il caos quando ha detto: ‘Allegra, la mia amica lesbica di Viareggio’. Il mio cellulare è esploso, lo dico sorridendo e non capisco perché ogni volta appena dice Allegra subito dopo specifica lesbica; non lo fa con cattiveria. Anzi mi fa sorridere. Comunque sono io!”, conferma. E alla domanda se tra lei e la Mello ci sia mai stato qualcosa ribatte: “Rispondere a questa domanda, significherebbe dare il via al circo del gossip. Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il Gf Vip”.

“Escludo che Dayane possa avere una storia con Rosalinda”

Allegra Ioppolo dice la sua anche sulla vicinanza della brasiliana con Rosalinda: “Da parte di Dayane è solo un’amicizia forte. Lei è empatica, quando si lega, si lega. Da parte di Rosalinda credo che la cosa sia andata oltre, e la capisco perché Dayane è bellissima. Rosalinda, vivendo in una bolla, può aver scambiato l’amicizia per altro. Succede anche nella vita normale. Escludo che da parte di Dayane possa nascere una storia. Quando qualcuno le piace, se lo prende. E non si fa problemi siamo nel 2021”.

“Dayane è come la Fenice: risorge sempre”

“Dayane è ciò che vedi: lei dice tutto ciò che pensa – aggiunge – Nel bene e nel male. Mi manca il suo essere sincera. Stranamente io credo di essere una delle poche con la quale non ha mai litigato. Insomma ce ne sbattiamo di tutto”. Per la Ioppolo l’amica ha buone chance di vincere: “C’è solo una cosa che temo: che non regga con la testa fino alla fine. Credo avrebbe bisogno di un incoraggiamento esterno per avere forza. Ma lei è come la Fenice risorge sempre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965