Il giallo del decesso dell'ex Bond Girl: il marito e l'agente la danno per morta ma lei è ancora viva - Perizona Magazine

Il giallo del decesso dell’ex Bond Girl: il marito e l’agente la danno per morta ma lei è ancora viva

Daniela Vitello

Il giallo del decesso dell’ex Bond Girl: il marito e l’agente la danno per morta ma lei è ancora viva

| 05/01/2021

Colpo di scena nella triste vicenda di Tanya Roberts. L’ex Bond Girl ed ex Charlie’s Angel data per morta ieri […]

Colpo di scena nella triste vicenda di Tanya Roberts. L’ex Bond Girl ed ex Charlie’s Angel data per morta ieri dai media statunitensi è ancora viva. A svelarlo è il sito di gossip TMZ che ricostruisce quanto accaduto nelle ultime convulse ore. Mike Pingel, agente dell’attrice 65enne, aveva raccontato che l’ex Bond Girl era stata ricoverata dopo aver accusato un malore la vigilia di Natale mentre era a passeggio con i suoi cani. “Nei giorni precedenti al suo collasso sembrava stare bene, faceva anche delle video chat con i fan – aveva confidato – Lei è stata attaccata a un ventilatore, ma non è mai migliorata”.

Come se non bastasse, Lance O’Brien, marito della Roberts, aveva raccontato gli ultimi istanti di vita della consorte: “Non potevo farle visita a causa delle norme anti Covid. Lo staff dell’ospedale ha fatto un’eccezione vista la situazione. Mentre la tenevo nei suoi ultimi istanti, lei ha aperto gli occhi. Ho potuto vedere i suoi bellissimi occhi un’ultima volta. Tanya aveva gli occhi più belli”.

Dopo la diffusione della notizia della morte dell’attrice californiana, è arrivata la smentita dell’ospedale. Allo stesso tempo, l’agente della Roberts ha fatto dietrofront asserendo di aver appreso della sua scomparsa dal marito: “Lui mi ha detto che lei era morta tra le sue braccia”.

A quanto pare, a scatenare il putiferio è stato proprio il consorte dell’attrice. “Abbiamo appena parlato con Lance, il partner di Tanya – riferisce TMZ – Ci dice che è andato in ospedale domenica dopo aver ricevuto una chiamata dai medici che dicevano che Tanya Roberts stava per morire. Lui è andato in ospedale, mentre si è seduto nella sua stanza lei ha aperto gli occhi ed ha cercato di afferrarlo, ma poi i suoi occhi si sono chiusi e lei ha fatto un sospiro. Il marito ha detto che era devastato, che è uscito dalla stanza e poi dall’ospedale, senza mai parlare con i medici”.

Chi è Tanya Roberts

Tanya Roberts è nota per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella quinta serie tv “Charlie’s Angels” e la Bond girl Stacey Sutton in “007 – Bersaglio mobile” (1985) con Roger Moore nei panni dell’agente segreto. Ha inoltre interpretato il ruolo della protagonista nel film “Sheena, regina della giungla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965