Edoardo Vianello e il dolore per la morte della figlia: "Una catastrofe si è abbattuta sulla mia vita" - Perizona Magazine

Edoardo Vianello e il dolore per la morte della figlia: “Una catastrofe si è abbattuta sulla mia vita”

Daniela Vitello

Edoardo Vianello e il dolore per la morte della figlia: “Una catastrofe si è abbattuta sulla mia vita”

| 05/01/2021

Ospite di “Storie Italiane”, Edoardo Vianello ha raccontato in lacrime il dolore indescrivibile per la perdita di sua figlia. Nell’aprile […]

Ospite di “Storie Italiane”, Edoardo Vianello ha raccontato in lacrime il dolore indescrivibile per la perdita di sua figlia. Nell’aprile del 2020, Susanna – nata dalla sua unione con Wilma Goich – è scomparsa alla soglia dei 50 anni a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo. Susanna Vianello era una speaker radiofonica, aveva ereditato dai genitori la passione per il canto e ha lasciato un figlio di 23 anni.

“La scomparsa di mia figlia è stata inaspettata – ha detto il cantante con un filo di voce e visibilmente provato – Non c’erano stati segnali. Che sulla mia vita potesse arrivare una catastrofe così pesante…non me l’aspettavo. E’ difficile da mandare giù. Allo stesso tempo sento Susanna sempre con me. Aspetto ancora la sua telefonata, quella che mi faceva sempre”.

“Susanna tifava per la Roma, come me – ha svelato – Le partite di calcio erano una scusa per pranzare insieme e vederci una o due volte a settimana”. Vianello ha poi ricordato come la morte di Susanna sia “coincisa con l’inizio della pandemia”. “C’è stato un rivoluzionamento nella mia vita e allora faccio finta che sia colpa della pandemia e che sia tutto come prima. D’altra parte è l’unico modo per sopravvivere”, ha confidato. “Ti vogliamo bene”, ha commentato commossa la conduttrice Eleonora Daniele a margine del collegamento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Il dramma di Wilma Goich: “Ho perso mia figlia Susanna, ho perso tutto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965