Intimissimi scarica Fedez, il rapper svela la motivazione (trash): "Ecco perchè mi odiano" - Perizona Magazine

Intimissimi scarica Fedez, il rapper svela la motivazione (trash): “Ecco perchè mi odiano”

Daniela Vitello

Intimissimi scarica Fedez, il rapper svela la motivazione (trash): “Ecco perchè mi odiano”

| 05/01/2021

Intimissimi scarica Fedez. Dietro la decisione del noto marchio di biancheria intima c’è una motivazione trash. A svelarla è lo […]

Intimissimi scarica Fedez. Dietro la decisione del noto marchio di biancheria intima c’è una motivazione trash. A svelarla è lo stesso rapper milanese che, insieme alla moglie Chiara Ferragni, sponsorizzava da tempo gli indumenti intimi firmati dal brand.

“Se sono in pigiama? Sì! Dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano – ha spiegato Fedez durante l’ultima diretta della sua trasmissione web “La tana del boomer” trasmessa su Twitch – Sapete perché mi odiano quelli di Intimissimi? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPE*E. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena”.

Insomma, il rapper non si pente. Tempo fa, Intimissimi Uomo raccontava così la sua collaborazione con Fedez, “uno degli artisti italiani più amati”: “Il cantante e produttore è uno dei volti del brand, scelto per la sua personalità forte e intraprendente, capace di rappresentare e veicolare i valori del marchio di underwear maschile”. Nel 2017, invece, Chiara Ferragni ha ricoperto il ruolo di designer in occasione dell’evento “A Legend of Beauty”, show di Intimissimi on ice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965