Paolo Fox sotto processo a "Domenica In", Mara Venier: "Oggi ti giochi 40 anni di carriera" - Perizona Magazine

Paolo Fox sotto processo a “Domenica In”, Mara Venier: “Oggi ti giochi 40 anni di carriera”

Daniela Vitello

Paolo Fox sotto processo a “Domenica In”, Mara Venier: “Oggi ti giochi 40 anni di carriera”

| 04/01/2021

Ieri pomeriggio Mara Venier ha ospitato Paolo Fox a “Domenica In” e la puntata ha rischiato di trasformarsi in un […]

Ieri pomeriggio Mara Venier ha ospitato Paolo Fox a “Domenica In” e la puntata ha rischiato di trasformarsi in un “processo” all’astrologo più popolare della tv. Il guru delle previsioni astrologiche, probabilmente già preparato al peggio, ha schivato con grande maestria i colpi che gli sono stati sferrati sotto forma di battutine ironiche.

“Bella responsabilità hai…eh….Paolo?”, ha esordito la “zia Mara” presentendolo. Fox si è messo subito sulla difensiva. “Beh, innanzitutto tu lo sai come la penso: non credete, verificate – ha replicato – Poi l’oroscopo serve a divertirci, siamo qui a fare ‘spettacolo’. Questo è il senso. E poi c’è un grande destino che non dipende da noi”.
“Bada bene a quello che dici! Tu sai che ogni parola sarà usata contro di te. Oggi a ‘Domenica In’ ti giochi 40 anni di carriera! Non ti voglio gufare ma lo sai!”, l’ha punzecchiato la padrona di casa.

“Ormai non si può più dire niente! Chiariamo però una cosa molto importante, perché se no l’astrologo sembra il mago – ha precisato Fox – Non voglio mettere le mani avanti, però l’astrologia si occupa dei segni zodiacali. Quando venni qui l’anno scorso, dissi che alcuni segni tipo la Vergine e il Capricorno avrebbero fatto tanto. Se tu guardi questo anno, per carità disgraziato, vedi per esempio che i primi tre vincitori di Sanremo sono tutti della Vergine, tutte le persone che adesso hanno dei programmi di successo in Rai come Alberto Matano, Serena Bortone, sono tutti della Vergine. Anche in un anno difficile c’è chi emerge. Questo è un anno che ha ridotto molti in miseria ma a qualcuno ha portato fortuna. Per esempio i social…il capo di uno dei più grandi e-commerce del mondo è un Capricorno e ha raddoppiato il capitale”.

“Beh, chi vende mascherine certamente – ha sottolineato la conduttrice veneta – Però guardiamo a tutte questa povera gente che ha perso il lavoro. Ci sono pure quelli del Capricorno che avevano il ristorante, il bar, l’aziendina, che hanno chiuso”. “Però volevo far capire come funziona l’oroscopo. Anche perché se io potessi prevedere terremoti, catastrofi, pestilenze, sarei capo della Protezione Civile – ha spiegato l’astrologo – Anche in una tragedia, nel quadro generale, puoi essere quello che si salva. Bisogna vedere il singolo. Per esempio tu hai avuto un anno eccezionale, però la Bilancia aveva Saturno contro e improvvisamente hai avuto qualche fastidio fisico. Avevo previsto un anno non facile per Cancro, Bilancia e Ariete. Ripeto…il Covid è un altro discorso. Del Covid chiedete ai virologi non agli astrologi. Noi parliamo di segni zodiacali, non siamo maghi”. Quindi ha aggiunto sarcastico: “Ma alla fine mi bruciate al rogo?”.

Paolo Fox aveva predetto la maternità a Eleonora Daniele

A prendere le difese di Paolo Fox, durante la puntata, è intervenuta Eleonora Daniele, ospite in collegamento. Nel 2020 la conduttrice di “Storie Italiane” è diventata mamma di Carlotta. “Mara, tu non sai che l’anno scorso quando io e Paolo eravamo lì insieme a ‘Domenica In’ e mi doveva fare l’oroscopo, ad un certo punto mi fa ‘ma tu lo sai che entro l’anno tu sarai incinta e avrai un figlio?’. Io ho detto ‘sì’ ma già sapevo di essere incinta ma non potevo dirlo perché dovevo finire di fare gli esami per controllare se andava tutto bene. Però Paolo Fox, cara Mara, ci aveva preso!”, ha svelato.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY IN ALTO PER LEGGERE LE PREVISIONI 2021 SEGNO PER SEGNO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965