Grande Fratello Vip, la notizia choc durante il veglione di Capodanno fa crollare Maria Teresa - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, la notizia choc durante il veglione di Capodanno fa crollare Maria Teresa

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, la notizia choc durante il veglione di Capodanno fa crollare Maria Teresa

| 02/01/2021

Durante la diretta del “Grande Fratello Vip” andata in onda durante la notte di San Silvestro, ad un certo punto, […]

Durante la diretta del “Grande Fratello Vip” andata in onda durante la notte di San Silvestro, ad un certo punto, Alfonso Signorini ha pensato bene di nominare i personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del calcio scomparsi nel 2020. I concorrenti, apprendendo la notizia in diretta, sono rimasti letteralmente sconvolti.

“Vipponi, prima che canti Fausto Leali, vorrei un attimo la vostra attenzione – ha detto il conduttore – Quello che ci lasciamo alle spalle è un anno che, da quando voi siete chiusi nella casa, ci ha fatto perdere per la strada alcuni personaggi che facevano parte della nostra vita, che fanno parte della nostra storia e che non smetteremo mai di ricordare perché fanno parte di noi. Guardiamo insieme chi ci ha lasciato e non c’è più. Il grande Sean Connery, lo 007 più amato. Gigi Proietti, il più grande mattatore dello spettacolo italiano. E poi ancora Stefano D’Orazio, l’indimenticabile batterista dei Pooh. E poi Maradona, il leggendario Pibe de Oro. E poi lui…non c’è più neppure Paolo Rossi, meraviglioso campione del mondo”.

Appena Signorini ha fatto il nome di Paolo Rossi, Maria Teresa Ruta ha lanciato un urlo straziante e, coprendosi il volto con le mani in segno di disperazione, è corsa in casa mentre Cecilia Capriotti tentava invano di consolarla. “Maria Teresa, io ti lascio sfogare. Non voglio assolutamente riprendere la tua commozione in questo momento”, ha detto il conduttore mentre la telecamera indugiava sugli altri concorrenti.

Poco dopo, la Ruta ha ricordato come quella concessale da Paolo Rossi subito dopo la sua vittoria ai Mondiali fu la prima intervista della sua carriera e di come lui e la sua prima moglie Simonetta furono disponibili con lei mentre tutti le chiudevano le porte in faccia.

La scelta di Signorini e degli autori del “Grande Fratello Vip” di mandare in onda il videoriassunto delle cosiddette “morti celebri” del 2020 è apparsa ai più indelicata e di cattivo gusto. Tra quanti hanno criticato quel momento c’è anche Christian De Sica. “Che ne pensate? Io lo trovo orribile”, ha sentenziato l’attore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965