Alessia Ventura incinta a 40 anni, l'annuncio a Capodanno: "Ti aspettiamo Amore" - Perizona Magazine

Alessia Ventura incinta a 40 anni, l’annuncio a Capodanno: “Ti aspettiamo Amore”

Daniela Vitello

Alessia Ventura incinta a 40 anni, l’annuncio a Capodanno: “Ti aspettiamo Amore”

| 02/01/2021

Alessia Ventura ha atteso il primo giorno dell’anno per dare la lieta novella. L’ex Letterina di “Passaparola”, 40 anni, è […]

Alessia Ventura ha atteso il primo giorno dell’anno per dare la lieta novella. L’ex Letterina di “Passaparola”, 40 anni, è incinta e tra qualche mese darà un figlio al compagno Gabriele Schembari, imprenditore di origini ragusane estraneo al mondo dello spettacolo al quale è legata da più di un anno e mezzo. “Ti aspettiamo Amore. Buon 2021”, ha scritto la futura mamma nella didascalia della foto che la ritrae insieme al fidanzato che le accarezza il pancione. “In un gesto c’è tutto l’amore che vive e che nascerà…buon anno amori miei”, ha commentato Schembari. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono complimentati con la coppia per la bella notizia. Tra questi Elena Santarelli, Flora Canto, Adriana Volpe, Natasha Stefanenko, Cristina Chiabotto, Juliana Moreira, Costanza Caracciolo, Ana Laura Ribas, Eleonoire Casalegno e Margherita Zanatta.

In passato, Alessia Ventura ha vissuto una lunga e tormentata storia d’amore con Filippo Inzaghi terminata per un presunto tradimento. Dopo alcuni anni i due avevano avuto un ritorno di fiamma finito male. In un’intervista rilasciata a “Verissimo” qualche tempo fa, la Ventura aveva raccontato tutta la sua delusione per l’epilogo della sua storia d’amore con Inzaghi. “Tutto è avvenuto in un momento cruciale, in cui stavamo costruendo, pensando al matrimonio e ai figli – aveva svelato – Quasi impossibile fare finta di niente. Abbiamo provato a ricucire il rapporto, ma è stato inutile. Lo strappo ormai era enorme. Era l’uomo dei miei sogni. Mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire importante. Il primo uomo con il quale ho parlato di matrimonio e figli”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965