Alessandra Casella, il marito muore a 54 anni: "Era l'amore della mia vita" - Perizona Magazine

Alessandra Casella, il marito muore a 54 anni: “Era l’amore della mia vita”

Daniela Vitello

Alessandra Casella, il marito muore a 54 anni: “Era l’amore della mia vita”

| 02/01/2021

Il 2021 si apre con un terribile lutto per Alessandra Casella. L’attrice, conduttrice televisiva e scrittrice annuncia su Twitter la […]

Il 2021 si apre con un terribile lutto per Alessandra Casella. L’attrice, conduttrice televisiva e scrittrice annuncia su Twitter la prematura scomparsa del marito. Poche righe intrise di dolore che non sono passate inosservate. “Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”, ha scritto. Tantissimi i messaggi di cordoglio.

Alessandra Casella è nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a programmi quali “La TV delle ragazze” (dove, tra le altre cose, proponeva una parodia di Lilli Gruber), “Ricomincio da due” (dove imitava Raffaella Carrà) e il varietà di seconda serata “Televiggiù” su Italia 1.

Ha condotto nel 1994 la “Domenica Sportiva” al fianco di Gianfranco De Laurentiis ed il programma dedicato ai libri “A tutto volume” su Canale 5, un talk show quotidiano “Seconda serata” nel 1995, e “Bravo chi legg”e, striscia quotidiana di presentazioni letterarie su Rai2.

Ha interpretato anche alcune fiction televisive, tra cui la miniserie “Colletti bianchi”, “Una casa a Roma” (con Tomas Milian), “Pazza famiglia”, “Pazza famiglia 2” (con Enrico Montesano e Paolo Panelli) e “Don Matteo”. Cura da alcuni anni una rubrica di recensioni letterarie su “Oggi” e ha dato alle stampe un romanzo, “Un anno di Gloria”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965