"Ti posso baciare tutto il tempo?", Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto sui social - Perizona Magazine

“Ti posso baciare tutto il tempo?”, Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto sui social

Daniela Vitello

“Ti posso baciare tutto il tempo?”, Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto sui social

| 30/12/2020

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto e ufficializzano la loro storia d’amore attraverso i social. “Ti posso baciare […]

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea escono allo scoperto e ufficializzano la loro storia d’amore attraverso i social. “Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24. Te che dici?”, chiede il calciatore della Roma. E la risposta dell’attrice e modella rumena, valletta nell’edizione 2016 del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, non si fa attendere e arriva sotto forma di svariati cuoricini. Zaniolo tiene anche a precisare che l’ingresso nella sua vita della Ghenea non ha nulla a che vedere con la rottura con la sua fidanzata storica Sara Scaperrotta.

“Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata, volevo chiarire una cosa – scrive in una Instagram Story – Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile”. Zaniolo, fermo per infortunio, dovrebbe tornare sui campi di calcio a gennaio.

Madalina Ghenea, più grande del calciatore di 12 anni, è in Italia ormai da 18 anni e tra i suoi ex celebri annovera Marco Borriello. Nel 2017 è diventata mamma di Charlotte, frutto del suo amore per il milionario rumeno Matei Stratan.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965