Tragedia nel giorno di Natale: precipita dal balcone dopo aver scartato i regali - Perizona Magazine

Tragedia nel giorno di Natale: precipita dal balcone dopo aver scartato i regali

Daniela Vitello

Tragedia nel giorno di Natale: precipita dal balcone dopo aver scartato i regali

| 29/12/2020

Tragedia nel giorno di Natale a Shepherd’s Bush, un affollato quartiere multiculturale a ovest di Londra. Sharon Anne Daly-O’Dwyer, una […]

Tragedia nel giorno di Natale a Shepherd’s Bush, un affollato quartiere multiculturale a ovest di Londra. Sharon Anne Daly-O’Dwyer, una barista 51enne che aveva perso il lavoro a causa della pandemi, è morta sul colpo dopo essere precipitata dal balcone di casa sua. La donna aveva appena scartato i regali di Natale insieme ai suoi figli. Quindi è uscita in balcone per fumare una sigaretta.

Poco dopo, i figli hanno sentito un tonfo ma hanno pensato che la madre fosse caduta in balcone. Drammatica la scena che si è presentata ai loro occhi una volta usciti fuori. Sharon giaceva senza vita sul marciapiede dopo essere volata dal quarto piano. Inutili i soccorsi allertati dai due giovani. Ai sanitari giunti sul posto non è rimasto altro da fare che constatare il decesso della donna.

L’ultima foto di Sharon la ritrae felice con la borsetta appena ricevuta in dono dalla figlia 22enne Taylor. Adesso la ragazza non si dà pace. “Era davvero felice, ha detto che avrebbe fumato una sigaretta prima di mettersi un po’ a letto – racconta – Quando l’ho vista a terra, sono corsa ad aiutarla, ma era chiaro che fosse morta, non respirava più e aveva gli occhi aperti”. Taylor descrive Sharon come la mamma migliore del mondo e dice di non avere idea di come possa essere caduta nel vuoto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965