Amadeus conferma: "Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic con me a Sanremo" - Perizona Magazine

Amadeus conferma: “Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic con me a Sanremo”

Daniela Vitello

Amadeus conferma: “Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic con me a Sanremo”

| 29/12/2020

Amadeus si sbottona sul Festival di Sanremo e svela chi, a parte Fiorello, lo affiancherà quest’anno sul palco dell’Ariston. Il […]

Amadeus si sbottona sul Festival di Sanremo e svela chi, a parte Fiorello, lo affiancherà quest’anno sul palco dell’Ariston. Il conduttore e direttore artistico approfitta della presentazione della trasmissione di fine anno di RaiUno “L’anno che verrà” per sganciare la bomba.

“Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival – confida – L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”. Oltre all’eclettico artista, “sarà ospite fisso tutte le sere anche Zlatan Ibrahimovic”.

“Tutta l’area di Sanremo va riorganizzata, ma non vogliamo un festival del Covid – spiega Amadeus – Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile”.

Il conduttore e direttore artistico conferma le indiscrezioni circolate nelle scorse ore a proposito della modalità studiata per assicurare la presenza del pubblico in platea: “L’ipotesi nave per il pubblico è bellissima, per mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell’Ariston. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. Gli sponsor hanno aderito a coprire la situazione di Sanremo, che deve aiutare la popolazione a rinascere, non solo la musica”.

“Stiamo valutando varie ipotesi per ogni categoria, dal pubblico alla stampa. In qualunque situazione arriveremo, comunque, dovranno essere seguiti i protocolli sanitari. Dopo le feste cominceremo a formalizzare il tutto”, gli fa eco il direttore di RaiUno Stefano Coletta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965