Matteo Viviani, la foto post sesso della Iena divide i social: "Quanto ti piace apparire lo sa solo Dio" - Perizona Magazine

Matteo Viviani, la foto post sesso della Iena divide i social: “Quanto ti piace apparire lo sa solo Dio”

Daniela Vitello

Matteo Viviani, la foto post sesso della Iena divide i social: “Quanto ti piace apparire lo sa solo Dio”

| 29/12/2020

Matteo Viviani pubblica sui social una foto che lo ritrae insieme alla moglie Ludmilla Radchenko e scoppia la polemica. “Torta […]

Matteo Viviani pubblica sui social una foto che lo ritrae insieme alla moglie Ludmilla Radchenko e scoppia la polemica. “Torta di mele e the dopo aver fatto l’amore mentre fuori c’è -3… mmmm…”, scrive il popolare conduttore e inviato de “Le Iene” nella didascalia. I follower si dividono tra chi apprezza lo scatto e fa il tifo per l’amore e chi invece ritiene poco opportuno condividere qualcosa che dovrebbe avere a che fare con la sfera più intima di una coppia.

“Bravo, adesso tutti sappiamo della vostra intimità”, “Le belle notizie”, “Grazie per averci informato della cosa”, “Ma la vastità….”, “Che bisogno c’è di comunicarlo? E’ un evento?”, “Aspettiamo notizie di quando farai la ca**a per onestà intellettuale”, “Ma nemmeno i ragazzini dicono queste cose sui social”, “Quanto ti piace apparire lo sa solo Dio”, “Ora faremo tutti sonni più tranquilli”, “E stica**i?”, “Ma che ca**o ce ne frega a noi se ti tr***i tua moglie?”, scrivono i cosiddetti “criticoni da tastiera”.

Tali esternazioni hanno suscitato l’immediata reazione di Matteo Viviani. “Non capisco perchè vi agitate. Dire che ho fatto l’amore con mia moglie vi sconvolge? Rilassatevi è una cosa naturale!”, “Da domani solo brutte cose”, commenta la Iena.

Tantissimi gli apprezzamenti rivolti alla coppia: “Tutti invidiosi qua. L’amore è la migliore medicina che ci possa essere. Bravo Matteo”, “Beata lei”, “Si vede che nessuno fa sesso qui…e vai Matteo, queste sono le belle domeniche complete. Viva l’amore”, “Quanta invidia nei commenti. Divertitevi che la vita è troppo breve per prendersela con gli altri”, “Siete fantastici, un vero esempio di come dovrebbe essere una coppia alla faccia di quelli che rosicano”.

Matteo Viviani ha sposato l’ex letterina, oggi pittrice, Ludmilla Radchenko nel luglio del 2013 dopo sei anni di fidanzamento. I due sono genitori di Eva, nata nel 2012, e di Nikita, venuto al mondo nel 2017.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965