GF Vip, Adua Del Vesco rompe con Dayane Mello ed esce gli artigli: "Attenzione! Siciliana sono" - Perizona Magazine

GF Vip, Adua Del Vesco rompe con Dayane Mello ed esce gli artigli: “Attenzione! Siciliana sono”

Daniela Vitello

GF Vip, Adua Del Vesco rompe con Dayane Mello ed esce gli artigli: “Attenzione! Siciliana sono”

| 29/12/2020

Ieri sera, durante la ventinovesima puntata del “Grande Fratello Vip” (la penultima del 2020, ndr.), è andato in scena l’ultimo […]

Ieri sera, durante la ventinovesima puntata del “Grande Fratello Vip” (la penultima del 2020, ndr.), è andato in scena l’ultimo atto dell’”amicizia speciale” tra Dayane Mello e Adua Del Vesco (all’anagrafe Rosalinda Cannavò, ndr.).

Negli ultimi giorni la modella brasiliana si era avvicinata a Sonia Lorenzini, eliminata ieri sera al televoto. Ciò aveva contribuito ad incrinare il suo legame con l’attrice messinese. La situazione è letteralmente degenerata durante la diretta di ieri sera.

Rosalinda e Dayane hanno litigato ferocemente e la seconda ha accusato la prima di fare continuamente “il dramma” per ingraziarsi gli altri concorrenti. A fine puntata, la siciliana – accusata dall’ex amica di trasmettere negatività, si è sfogata con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e ha precisato di aver messo una croce sulla brasiliana dopo la cocente delusione.

“Credimi… – ha detto a Giulia Salemi altrettanto risentita per la nomination – Dopo questo per me non c’è altra possibilità di recuperare un rapporto. Mi dispiace … e poi fidati, io do il cuore nell’amicizia, tu lo stai vedendo. Io do tutta me stessa, mi butto nel fuoco insieme alla persona, anche se sbaglia mi butto nel fuoco. Cerco sempre di salvarla. Però se tu mi tradisci e tu mi ferisci pesantemente com’è successo stasera, se io metto una croce, metto una croce”.

“Mia madre lo sa che io sono così, io sono buona e cara ma se mi fai male non te lo permetto. Siciliana sono… e io le cose non le dimentico, nel bene e nel male”, ha detto con toni da “L’onore e il rispetto”. “Poi tutti i nodi vengono al pettine. Mi dispiace per lei perché ha perso un’amica leale fuori da qua”, ha aggiunto.

“Ne ha perse due, in un colpo solo – ha puntualizzato la Salemi – Perché fidati che qua dentro, adesso sono arrivate nuove persone… ma le uniche che veramente la comprendevano, la giustificavano. Amore, tutta la mia stanza quando sono entrata ce l’aveva con lei e io l’ho sempre difesa, sempre. Ho sempre ragionato con la mia testa, sempre controcorrente. Ho pianto per lei, per un gioco. Ma dai”.

La De Vesco ha deciso di non voler più tornare sull’argomento. “Anche nel confessionale non voglio manco parlare. Basta – ha sbottato – Quello che dovevo dire l’ho detto stasera in puntata, dopodiché metto un punto e il punto è definitivo. Perché le tarantelle io non le faccio. (…) Non ho voglia di parlarne (…) Bello, dopo tre mesi abbracci, baci. Bah. Comunque io le sensazioni me le sento, io le cose me le sento”.

“Adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a te“, ha azzardato Giulia. “Col ca**o però”, ha concluso l’attrice mostrandosi determinata a chiudere la porta in faccia alla Mello.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965