Giorgia: "Ho perso due bambini prima di Samuel ma una donna è madre anche senza figli" - Perizona Magazine

Giorgia: “Ho perso due bambini prima di Samuel ma una donna è madre anche senza figli”

Daniela Vitello

Giorgia: “Ho perso due bambini prima di Samuel ma una donna è madre anche senza figli”

| 29/12/2020

Nel 2010 Giorgia Todrani, la cantante meglio nota come Giorgia, è diventata mamma di Samuel. Il bambino, arrivato dopo sei […]

Nel 2010 Giorgia Todrani, la cantante meglio nota come Giorgia, è diventata mamma di Samuel. Il bambino, arrivato dopo sei anni di tentativi, è frutto del suo amore per Emanuel Lo, ballerino e coreografo specializzato in hip-hop, noto anche per la sua partecipazione ad “Amici” nel ruolo di prof di ballo. La coppia è legata dal 2004. Prima di mettere al mondo Samuel, nato in casa con parto in acqua, Giorgia ha vissuto il dramma di due aborti.

“Ho perso due bimbi prima del mio Samuel, ma una donna è madre anche senza figli – ha detto in un’intervista a “Verissimo” rilasciata nel 2019 – Nel momento in cui ho mollato è arrivato questo biondino meraviglioso. È nato in casa, nella stanza dove poi è cresciuto. Ho detto un sacco di parolacce durante il parto, ma poi quando è nato ho chiesto un dito di grappa perché erano nove mesi che non bevevo niente”.

In occasione della festa della mamma, la cantante ha dedicato un post alle donne che hanno difficoltà a diventare madri o che non riescono a realizzare il loro sogno. “Ogni volta che si festeggia la mamma mi ricordo di quando Samuel non arrivava e della sofferenza che questo mi causava – ha scritto – Perciò ogni volta penso alle donne che desiderano la maternità ma non riescono…Voglio dire, perchè ci credo fermamente, che una donna nasce (anche) madre capace di accogliere e accompagnare, con o senza figli, e credo anche che ognuna di noi abbia la sua esperienza, la sua occasione di dimostrare a se stessa chi è davvero”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965