Belen rompe con il suo migliore amico e fa licenziare il fidanzato - Perizona Magazine

Belen rompe con il suo migliore amico e fa licenziare il fidanzato

Daniela Vitello

Belen rompe con il suo migliore amico e fa licenziare il fidanzato

| 28/12/2020

Belen Rodriguez ha anticipato le “pulizie di primavera” e come, svela “Giornalettismo”, ha fatto fuori dalla sua vita Mattia Ferrari, […]

Belen Rodriguez ha anticipato le “pulizie di primavera” e come, svela “Giornalettismo”, ha fatto fuori dalla sua vita Mattia Ferrari, lo stylist che le è stato vicino durante la sua seconda separazione da Stefano De Martino. I due sono stati inseparabili sino allo scorsa estate, poi qualcosa si è rotto e non solo da un punto di vista professionale. “È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine”, ha confermato Ferrari a “Giornalettismo” senza svelare i motivi dell’allontanamento dalla showgirl argentina. Quest’ultima ormai non ha occhi che per Antonino Spinalbese e ultimamente avrebbe interrotto anche altre amicizie.

L’hair stylist 25enne si è fatto strada nel cuore e nella vita della soubrette 36enne che ha così voltato rapidamente pagina dopo la brusca separazione dal marito. La presenza amorevole e costante di Spinalbese ha risollevato l’argentina dal tunnel in cui era precipitata quando, durante il lockdown, Stefano De Martino aveva fatto all’improvviso armi e bagagli e si era trasferito a Napoli lasciandola attonita e disperata.

Dopo un periodo di aspettativa, Antonino Spinalbese ha deciso di licenziarsi definitivamente dal salone di bellezza in cui lavorava fino a qualche tempo fa. Pare che il 25enne voglia coltivare la passione per la fotografia, spronato anche da Belen, e mettere su famiglia. L’hair stylist è stato accolto a braccia aperte dal clan Rodriguez insieme al quale ha trascorso le vacanze di Natale in montagna.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965