Briatore: "Al Grande Fratello Vip si è parlato più di me che di chi era in gara. Manderò una fattura" - Perizona Magazine

Briatore: “Al Grande Fratello Vip si è parlato più di me che di chi era in gara. Manderò una fattura”

Daniela Vitello

Briatore: “Al Grande Fratello Vip si è parlato più di me che di chi era in gara. Manderò una fattura”

| 23/12/2020

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al “Grande Fratello Vip” ha avuto come naturale conseguenza il fatto che i riflettori fossero […]

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al “Grande Fratello Vip” ha avuto come naturale conseguenza il fatto che i riflettori fossero puntati anche sul suo ex marito Flavio Briatore. L’imprenditore è stato più volte tirato in ballo durante la permanenza della showgirl calabrese nella casa di Cinecittà.

Adesso il manager ci ride su ma nei mesi scorsi non è stato sempre felice del fatto che il suo nome saltasse fuori un giorno sì e l’altro pure (LEGGI QUI).

“Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello – ironizza in un’intervista a “Libero Quotidiano” – Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io (sorride, ndr.)”.

Briatore nega l’esistenza di un accordo post separazione tra lui e la sua ex consorte: “Non esiste nessun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante caz*ate e cattiverie”.

Il ritorno di fiamma, stando a sentire le sue parole, sembra impossibile. “Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio – spiega – Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del Gf e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

Insomma, i due ex coniugi non si risposeranno ma sono comunque in ottimi rapporti e soprattutto il “Grande Fratello Vip” non ha intaccato la loro serenità familiare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965