Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano, l'annuncio su Instagram - Perizona Magazine

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano, l’annuncio su Instagram

Daniela Vitello

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano, l’annuncio su Instagram

| 21/12/2020

La notizia era nell’aria da qualche mese ma adesso è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si dicono addio […]

La notizia era nell’aria da qualche mese ma adesso è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si dicono addio dopo nove anni d’amore e un figlio. Ad annunciare la separazione sui rispettivi profili Instagram sono sia l’ex velina di “Striscia La Notizia” che il calciatore. “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”, dichiarano condividendo lo stesso messaggio. “Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox”, aggiunge la Satta.

Melissa e Kevin si sono conosciuti nel settembre 2011 durante la Settimana della Moda milanese. Nel 2014, sono diventati genitori di Maddox e due anni dopo sono convolati a nozze in Sardegna. Alla fine del 2019 qualcosa nel loro rapporto si era incrinato ma pochi mesi dopo la crisi era rientrata.

“Non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo – aveva confessato la showgirl a “Grazia” – C’erano state divergenze, poi abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto. E’ un lavoro e richiede molta pazienza. Purtroppo oggi siamo tutti più consumisti ed egoisti, non abbiamo lo spirito di sacrificio che avevano le nostre madri e le nostre nonne”.

L’ex velina aveva affrontato tante rinunce e tanti sacrifici per questo amore, compreso trasferirsi per due anni a Dusseldorf, poi a Francoforte e poi ancora in Spagna per seguire il marito. Dopo averle provate davvero tutte per restare insieme, la coppia è definitivamente scoppiata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965