L'ex tronista ammette la crisi con il padre di suo figlio: "Momento molto delicato e particolare" - Perizona Magazine

L’ex tronista ammette la crisi con il padre di suo figlio: “Momento molto delicato e particolare”

Daniela Vitello

L’ex tronista ammette la crisi con il padre di suo figlio: “Momento molto delicato e particolare”

| 21/12/2020

Dopo i rumors e gli indizi raccolti via social che parlano di una crisi con il suo promesso sposo Pietro […]

Dopo i rumors e gli indizi raccolti via social che parlano di una crisi con il suo promesso sposo Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta rompe il silenzio e ammette il “momento delicato”.

“Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia – spiega su Instagram – Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento. Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri”.

“Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire – aggiunge – Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”.

L’amore travolgente e le nozze mai celebrate

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a “Uomini e Donne” dove lei era sul trono e lui tra i boys che si sono presentati per corteggiarla. Un amore travolgente culminato con una proposta di matrimonio durante “L’Isola dei Famosi”, reality al quale l’ex tronista ha partecipato nel 2018, e nella nascita di Domenico, detto Dodo, venuto al mondo a luglio del 2019. Le nozze, rinviate proprio per il lieto evento, non sono state mai celebrate.

Il calo del desiderio durante la gravidanza e dopo il parto

Come ammesso dalla stessa Perrotta, durante la gravidanza e dopo il parto, la coppia ha vissuto un momento no. “Oggi mi sento una suora – confessò l’ex naufraga al settimanale “Chi” nel 2019 – Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”. La passione bruciante dei primi tempi, insomma, in quel momento era soltanto un ricordo. “La desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo, anche in questo momento. Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo”, aveva dichiarato Tartaglione nel 2018.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965