Aggira il blocco Covid e viaggia per quasi 5 ore a bordo di una moto d'acqua per rivedere la fidanzata - Perizona Magazine

Aggira il blocco Covid e viaggia per quasi 5 ore a bordo di una moto d’acqua per rivedere la fidanzata

Daniela Vitello

Aggira il blocco Covid e viaggia per quasi 5 ore a bordo di una moto d’acqua per rivedere la fidanzata

| 21/12/2020

Viola la restrizioni anticovid per riabbracciare la fidanzata. Dale McLaughlan, 28 anni, è partito da Irvine, in Scozia, e ha […]

Viola la restrizioni anticovid per riabbracciare la fidanzata. Dale McLaughlan, 28 anni, è partito da Irvine, in Scozia, e ha viaggiato per quasi 5 ore a bordo di una moto d’acqua per raggiungere l’Isola di Man dove vive la sua amata Jessica Radcliffe. Il giovane – che non aveva mai guidato una moto d’acqua prima di allora – è stato definito un “Romeo dei giorni nostri”.

Peccato che la sua prodezza gli sia costata quattro settimane dietro le sbarre. E pensare che Dale aveva persino sfidato le avverse condizioni meteorologiche che avevano prolungato la sua audace traversata. Il giovane aveva infatti calcolato un tempo massimo di 40 minuti ma poi le cose sono andate diversamente…in ogni senso. Giunto sulla terraferma, McLaughlan ha percorso altre 15 miglia a piedi prima di bussare alla porta della fidanzata e di essere intercettato dalla polizia.

“Non solo hai messo a rischio la popolazione dell’isola di Man, ma hai rischiato tu stesso”, ha sentenziato il vicesceriffo Chris Arrowsmith prima di spedirlo in carcere. Sull’Isola di Man, infatti, possono approdare solo i non residenti provvisti di un permesso speciale.

L’avvocato difensore Deborah Myerscough ha sottolineato come viaggiare su uno scooter d’acqua nel Mare d’Irlanda sia “qualcosa che anche in piena estate nessuno farebbe” e ha spiegato che il suo assistito soffre di depressione. Il male di vivere di Dale sarebbe acuito dalla distanza dai suoi affetti, Jessica in primis.

La fidanzata lo considera un eroe e si augura che venga rilasciato prima di Natale. La prodezza di Dale ha diviso il web. Da un lato c’è chi lo vede come “l’ultimo dei romantici”, dall’altro chi lo considera un “idiota”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965