Antonella Elia: "Tra me e Pietro è finita per sempre, ecco perchè non tornerò mai più con lui" - Perizona Magazine

Antonella Elia: “Tra me e Pietro è finita per sempre, ecco perchè non tornerò mai più con lui”

Daniela Vitello

Antonella Elia: “Tra me e Pietro è finita per sempre, ecco perchè non tornerò mai più con lui”

| 20/12/2020

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Antonella Elia rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Pietro Delle Piane. […]

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Antonella Elia rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Pietro Delle Piane. Un vero e proprio colpo di fulmine, quello tra l’opinionista del “Grande Fratello Vip” e l’attore e doppiatore romano, scattato due anni fa grazie alla complicità di alcuni amici comuni. La loro storia, piena di passione, è stata caratterizzata da alti e bassi.

Antonella Elia spiega perché la considera definitivamente conclusa: “L’ho perdonato un po’ di volte e con grande piacere perché per me lui ha veramente rappresentato tanto. Ha rappresentato anche l’idea di un futuro, ho immaginato di poter essere qualcosa di diverso con lui. Ne parlo al passato perché ho deciso che è finita. Non per fare la figa e dire ‘l’ho lasciato’ ma è una decisione mia. È davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Per me la separazione è come strapparmi un braccio. Se è successo qualcosa di grave? Forse un po’ più grave delle altre volte. Però ad un certo punto ho deciso che noi non andiamo proprio d’accordo e che, dopo quasi due anni, è inutile pensare che poi potremmo andare più d’accordo. Penso che dopo quasi due anni bisogna avere tante affinità”.

“Lui non si definisce single? Beh certo, se tutto quello che ha detto è vero, nel suo cuore ci sono e ci sarò forse per sempre come lui sarà nel mio – aggiunge – Però non siamo adeguati e adatti a frequentarci perché forse io non so prendere lui e lui non sa prendere me. Ne scaturiscono delle reazioni che vanno al di sopra dell’accettabile. Litigare può capitare ma non può essere una regola, se no devo dare ragione alla gente che dice che io sono litigiosa a prescindere. Due anime devono essere allo stesso livello, devi più o meno viaggiare sulla stessa linea. Se in certi momenti siamo così distanti, anche se molto vicini in altri, vuol dire che non siamo allineati e che non seguiamo un percorso che porta alla costruzione di qualcosa. Siccome c’era una convivenza e si parlava di sposarsi, secondo me non è il momento per parlare di cose del genere. Quindi ho deciso di prendere le distanze. Ovviamente voglio il suo bene, la sua felicità, mi informo per sapere se sta bene e sono felice che lui comunque stia bene. È come un figlio, voglio che abbia il meglio della vita, però purtroppo senza di me”.

“Non ci sto capendo niente”, commenta Silvia Toffanin. “Sono confusa e infelice – ironizza l’ex star di “Non è la Rai” – Ok siamo oneste…io con Pietro non ci tornerò mai ma continuerò ad amarlo. Lui non potrebbe mai cambiare. È questo il punto ma credo che sia giusto così perché lui è perfetto e mi è piaciuto per quello che è. Solo che io ho cercato di cambiarlo in questi due anni per farlo essere qualcosa che non è, che forse sarà magari tra un anno, tra dieci ma ora non è. Lui ha 46 anni, tu vedi gli uomini di 40 anni…sono piccoli! Comunque ho messo un punto a questa storia!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Perchè Antonella Elia ha lasciato il fidanzato? La busta choc: “Pietro cacciato da casa dalla polizia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965