The Voice Senior, il padre di Giorgia attacca la Bertè dopo l'eliminazione: "La tua poca umanità mi ha deluso" - Perizona Magazine

The Voice Senior, il padre di Giorgia attacca la Bertè dopo l’eliminazione: “La tua poca umanità mi ha deluso”

Daniela Vitello

The Voice Senior, il padre di Giorgia attacca la Bertè dopo l’eliminazione: “La tua poca umanità mi ha deluso”

| 20/12/2020

L’avventura di Giulio Todrani a “The Voice Senior” si ferma ad un passo dalla finale. Nel penultimo appuntamento con il […]

L’avventura di Giulio Todrani a “The Voice Senior” si ferma ad un passo dalla finale. Nel penultimo appuntamento con il talent di RaiUno, il padre della cantante Giorgia si è esibito da casa perché positivo al coronavirus. Todrani ha comunque convinto tutti i giudici, compresa la sua coach Loredana Bertè, eseguendo magistralmente il brano “It’s not unusual” di Tom Jones. Nonostante la fantastica performance, la Bertè ha deciso di non portarlo con sé in finale puntando su altri concorrenti. Il padre di Giorgia ha manifestato tutta la sua amarezza via social attaccando inaspettatamente la sua coach.

“Cara Loredana tu sai benissimo tutti i problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno 1 telefonata per sapere come stavo – ha dichiarato – al telefono non ti contagia il Covid, e anche per consigli sul pezzo. La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre. Le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype è che comunque partivo penalizzato”.
La Bertè aveva dedicato un tweet a Todrani. “Giulio mi spiace, sei unico e ti auguro di riprenderti presto”, aveva cinguettato. Tra i commenti, la replica rancorosa dell’eliminato: “Cara Loredana, dispiace molto più a me. Hai leso la mia professionalità”.

La finale di “The Voice Senior” è in programma oggi, in prima serata, sulla rete ammiraglia Rai.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965