"Maria Teresa cerca sempre il pi****o di Pierpaolo", dopo Nardi anche Giulia Salemi nella bufera - Perizona Magazine

“Maria Teresa cerca sempre il pi****o di Pierpaolo”, dopo Nardi anche Giulia Salemi nella bufera

Daniela Vitello

“Maria Teresa cerca sempre il pi****o di Pierpaolo”, dopo Nardi anche Giulia Salemi nella bufera

| 18/12/2020

Non solo Filippi Nardi. Mentre per il “conte” del “Grande Fratello Vip” sembra ormai certa la squalifica per le gravi […]

Non solo Filippi Nardi. Mentre per il “conte” del “Grande Fratello Vip” sembra ormai certa la squalifica per le gravi frasi pronunciate su Maria Terea Ruta (LEGGI QUI), un’altra concorrente finisce nel mirino dei social per una battuta squallida sempre ai danni della Ruta. L’inquilina della casa di Cinecittà messa sotto accusa è Giulia Salemi.

“A Maria Teresa è partito l’ormone, cerca sempre il pi****o di Pierpaolo”, ha detto l’influencer italo-persiana ad altri concorrenti prima di andare a dormire. La Ruta non era presente e, come al solito, nessuno dei gieffini ha sottolineato l’ineleganza e l’infelicità di tale uscita. Sui social è scoppiato il putiferio e in tanti chiedono che la Salemi venga espulsa esattamente come Nardi.

Filippo Nardi fa infuriare Giulia Salemi: “Stai sempre a 90”

Nelle scorse ore, Giulia ha bacchettato Filippo per un’affermazione forte a lei destinata e da lei reputata fuori luogo e di dubbio gusto. Il “conte” ha ironizzato sul lato B della coinquilina che a suo dire sarebbe troppo “peloso”. Lei gli ha chiesto come potesse insinuare una cosa del genere. “Stai sempre a 90”, ha replicato Nardi facendo adirare l’influencer.

“Ma che ca**o dici. Ma io sono sempre vestita, cosa stai dicendo? Stai scherzando? Io sempre a 90? Modera quello che dici perché mi arrabbio”, ha sbottato la Salemi. Per poi aggiungere: “Non ti permettere di dire queste cose perché io sono sempre vestita. C’è la nonna Giuli che mi guarda, chiedi scusa. Sii educato!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965