Lory Del Santo, la confessione sul fidanzato 28enne: "Facciamo l'amore ma io spero il meno possibile" - Perizona Magazine

Lory Del Santo, la confessione sul fidanzato 28enne: “Facciamo l’amore ma io spero il meno possibile”

Daniela Vitello

Lory Del Santo, la confessione sul fidanzato 28enne: “Facciamo l’amore ma io spero il meno possibile”

| 18/12/2020

Lory Del Santo, ovvero la donna dalle mirabolanti avventure e dagli aneddoti infiniti, ha perso interesse per il sesso? Il […]

Lory Del Santo, ovvero la donna dalle mirabolanti avventure e dagli aneddoti infiniti, ha perso interesse per il sesso? Il dubbio sorge ascoltando le sue ultime dichiarazioni al programma radiofonico “Un giorno da pecora”. L’ex di Eric Clapton, legata da diversi anni al 28enne Marco Cucolo, pare non essere più animata dall’ardore dei primi tempi.

“Si, facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso”, confessa. Interpellata sulla frequenza settimanale dei rapporti con il giovane compagn0, la 62enne replica: “Direi di accontentarci di quattro volte a settimana”. “Non è proprio pochissimo…”, le fanno notare. “Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…”, è la sua risposta.

In passato, Lory Del Santo avrebbe dato il due di picche niente poco di meno che a Donald Trump. A raccontarlo è stata lei stessa durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici”: “Tornassi indietro avrei voluto fare un esperimento – svela – Ci penso ogni tanto, ma perché gli ho detto no? Ad un certo punto se uno ti corteggia è perché gli piaci, quindi devi decidere, un corteggiamento non può essere troppo lungo. Trump sa corteggiare, è bravo, tutti gli uomini quando sono ricchi ti dicono vieni da me, lui invece è generoso in questo, ti raggiunge. Molti uomini danno direttamente appuntamento in una stanza da letto, Trump invece è uno che per ottenere si concede. Gli ho detto di no perché in quel periodo stavo chiudendo una storia e non ero liberissima. Io non tradisco. E invece a volte bisogna anche tradire per sperimentare. Ma io non sono capace. Tradimenti subiti? Certo che ce ne sono stati. Ma a me non piace soffrire. Ho pianto tanto per amore, fiumi di lacrime, ma quando ti accorgi che le lacrime sono sprecate, smetti di piangere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965