L'ex gieffina: "Filippo Nardi mi ha chiesto di abortire, mi ha rovinato la vita" - Perizona Magazine

L’ex gieffina: “Filippo Nardi mi ha chiesto di abortire, mi ha rovinato la vita”

Daniela Vitello

L’ex gieffina: “Filippo Nardi mi ha chiesto di abortire, mi ha rovinato la vita”

| 18/12/2020

Filippo Nardi è nella bufera per via di alcune frasi choc su Maria Teresa Ruta, sua coinquilina nella casa del […]

Filippo Nardi è nella bufera per via di alcune frasi choc su Maria Teresa Ruta, sua coinquilina nella casa del “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI). Nelle prossime ore, la produzione potrebbe decidere di squalificarlo. Si vocifera che Alfonso Signorini sia furioso per la gravità delle affermazioni del “conte”. Nell’attesa di conoscere la decisione del GF, il settimanale “Nuovo” intervista l’ex gieffina Veronica Graf. La romagnola che partecipò alla tredicesima edizione del reality di Canale 5 nel 2014 svela di aver avuto una relazione con Filippo Nardi, di essere rimasta incinta e di essere stata spinta ad abortire dal compagno, già padre di Zac, che non voleva un altro figlio.

“Lo vedevo come l’uomo dei miei sogni ma mi ha rovinato la vita e per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini”, racconta la Graf al magazine. “Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme: poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel – confida – Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva: ‘Non voglio sprecare la nostra prima volta insieme’. E in quel momento era già successo l’irreparabile”.

Se Veronica ha accolto con gioia la notizia della gravidanza, Filippo ha avuto una reazione completamente diversa. “Ricordo bene che chiamai Filippo in lacrime per l’emozione – confessa – ma lui con freddezza mi disse: ‘Devi trovare una soluzione. Mi piaci ma non ho legami con te. Non ho un euro per mantenere un figlio. Abortisci e poi staremo insieme’”.

Nonostante desiderasse portare a termine la gravidanza, alla fine l’ex gieffina decise di abortire. “So di aver sbagliato – dice oggi – e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza”.

“Con Filippo la storia si è chiusa lì – aggiunge – non potevo più stare con lui e l’ho cancellato dalla mia vita. Dopo quel dramma non sono più riuscita a fidarmi degli uomini. E del bimbo che aspettavo mi resta soltanto un’ecografia. La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965