Diletta Leotta pizzicata senza mascherina - Foto - Perizona Magazine

Diletta Leotta pizzicata senza mascherina – Foto

Daniela Vitello

Diletta Leotta pizzicata senza mascherina – Foto

| 18/12/2020

Bufera su Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn è stata pizzicata dai paparazzi di “Chi” senza mascherina per le strade […]

Bufera su Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn è stata pizzicata dai paparazzi di “Chi” senza mascherina per le strade di Milano. La bella siciliana è stata immortalata senza dispositivo di protezione mentre saliva a bordo di un van che l’avrebbe condotta a San Siro per il match Milan-Fiorentina. Gli altri membri dello staff, al contrario della Leotta, indossavano la mascherina.

Con Scardina riesplode l’amore

Intanto, si sussurra che la conduttrice sicula sarebbe tornata tra le braccia di Daniele Scardina. I due si erano lasciati quest’estate dopo un anno d’amore ma a quanto pare è tornato il sereno. “L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio amore – aveva dichiarato il pugile durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” – Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965