Maria De Filippi sul figlio adottivo: "Ecco cosa ho pensato quando l'ho incontrato per la prima volta" - Perizona Magazine

Maria De Filippi sul figlio adottivo: “Ecco cosa ho pensato quando l’ho incontrato per la prima volta”

Daniela Vitello

Maria De Filippi sul figlio adottivo: “Ecco cosa ho pensato quando l’ho incontrato per la prima volta”

| 16/12/2020

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Maria De Filippi rievoca la tensione che l’ha accompagnata quando si è trovata per […]

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Maria De Filippi rievoca la tensione che l’ha accompagnata quando si è trovata per la prima volta davanti al figlio oggi 28enne. “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele: lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”, svela.

Adottato nel 2004 dalla regina della tv e da Maurizio Costanzo, Gabriele lavora per la Fascino, la società di produzione della madre. Per questo motivo è facile trovarlo nel backstage di programmi quali “Uomini e Donne”, “Amici” e “L’intervista”.

Per stessa ammissione della conduttrice, il ragazzo non vive più con i genitori. “Adesso non è in casa con noi – ha confessato a “Oggi” qualche tempo fa – Lui da tempo convive con una ragazza molto carina ed educata e passava il tempo in casa o al lavoro. Non ho nessun problema con il fatto che abbia deciso di andare ad abitare con lei. L’ho anche spronato. Alla fine ha 30 anni, era arrivato il momento dai”.

Chi è la fidanzata di Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è legato sentimentalmente a Francesca Quattrini, una 23enne estranea al mondo dello spettacolo. La ragazza vive a Roma, frequenta l’Istituto Europeo di Design ed è una fashion stylist.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965