Elisabetta Gregoraci: "Ecco cosa è successo quando ho rivisto Briatore. Il bacio con Pierpaolo? Ho dovuto farlo" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa è successo quando ho rivisto Briatore. Il bacio con Pierpaolo? Ho dovuto farlo”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa è successo quando ho rivisto Briatore. Il bacio con Pierpaolo? Ho dovuto farlo”

| 16/12/2020

Elisabetta Gregoraci ripercorre la sua esperienza al “Grande Fratello Vip” in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che le dedica la […]

Elisabetta Gregoraci ripercorre la sua esperienza al “Grande Fratello Vip” in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che le dedica la cover del numero attualmente in edicola.

“Questa è un’esperienza che ti cambia ti fortifica, ti rende più consapevole di alcune cose e ti mette a dura prova per altre – dichiara – Ti costringe a fare un bilancio della tua vita e, sicuramente, sono cambiata: mi sento più forte, ma anche più fragile. Lo hanno detto solo alcune persone e penso che, alla fine, abbiano capito che non sono così. Nella casa non mi sono mai lamentata di nulla, ho accettato il gioco e affrontato tutte le prove, ho cercato di aiutare gli altri senza tirarmi indietro”.

“Gli anni ti cambiano, con il passare del tempo si diventa più maturi e consapevoli, neanche io pensavo di essere così leonessa, ma ho avuto la forza di difendermi in ogni occasione e per me è stato un grande traguardo – aggiunge – Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne. Nella casa sono entrata da single, se l’amore arriverà lo accoglierò”.

Il rapporto con Pierpaolo Pretelli

“Pierpaolo? Mi è dispiaciuto il confronto che abbiamo avuto in trasmissione – spiega la showgirl calabrese – Io non ho mai voluto che lui soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine. Il bacio in acqua con Pierpaolo? Ho dovuto fare cose che facevano parte del gioco. Altrimenti non avrei fatto il Gf Vip”.

“Con Briatore tutto bene”

“Briatore? Tutto bene tra di noi – svela – Ci siamo visti con Flavio appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e da questo amore è nato Nathan, ora dobbiamo pensare a lui. Stargli lontano per me è stata la prova più difficile”.

L’ex fidanzato Francesco Bettuzzi

“Mi ha fatto piacere leggere le cose che ha detto su di me – confessa Elisabetta – Mi sono riconosciuta: abbiamo passato bei momenti anche mangiando una pizza sul divano. L’ho lasciato pur essendo innamorata perché a volte le storie finiscono per altri motivi, non perché è finito l’amore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965