L'Oms dà il "via libera" a Babbo Natale: "E' immune al Covid e può viaggiare in tutto il mondo" - Perizona Magazine

L’Oms dà il “via libera” a Babbo Natale: “E’ immune al Covid e può viaggiare in tutto il mondo”

Daniela Vitello

L’Oms dà il “via libera” a Babbo Natale: “E’ immune al Covid e può viaggiare in tutto il mondo”

| 15/12/2020

Nessun limite agli spostamenti per Santa Claus. L’Organizzazione mondiale della Sanità ha rassicurato i bambini del pianeta. Nonostante la pandemia, […]

Nessun limite agli spostamenti per Santa Claus. L’Organizzazione mondiale della Sanità ha rassicurato i bambini del pianeta. Nonostante la pandemia, gli abitanti più piccini della Terra riceveranno ugualmente nelle loro case la visita più attesa dell’anno. Un appuntamento irrinunciabile da vivere comunque con le dovute precauzioni.

“Babbo Natale è immune al coronavirus, in più è un lavoratore essenziale e potrà viaggiare in tutto il mondo”, ha fatto sapere Maria van Kerkhove, responsabile dell’Oms per la gestione della pandemia, durante il consueto briefing quotidiano sull’emergenza sanitaria. “Lui sta bene, così come sua moglie – ha aggiunto – Capisco la vostra preoccupazione, ma abbiamo avuto una breve chiacchierata e sono entrambi molto occupati al momento”.

Per la gioia di tutti i bambini, Babbo Natale “potrà entrare e uscire dallo spazio aereo come vorrà per distribuire i suoi regali, lo abbiamo anche detto ai leader dei vari Paesi”, ha assicurato Van Kherkove invitando comunque i più piccoli a fare attenzione e a comprendere “l’importanza di mantenere il distanziamento con Babbo Natale, ma anche nei confronti degli altri bimbi”.

“Raccomandiamo ai bambini di andare a letto presto la vigilia”, ha concluso, per permettere a Babbo Natale di svolgere il suo lavoro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965