Il "GF Vip" perde pezzi, la sorella di Elettra Lamborghini si tira indietro all'ultimo minuto: ecco perchè - Perizona Magazine

Il “GF Vip” perde pezzi, la sorella di Elettra Lamborghini si tira indietro all’ultimo minuto: ecco perchè

Daniela Vitello

Il “GF Vip” perde pezzi, la sorella di Elettra Lamborghini si tira indietro all’ultimo minuto: ecco perchè

| 15/12/2020

Il “Grande Fratello Vip” perde un altro pezzo. Tra i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa di […]

Il “Grande Fratello Vip” perde un altro pezzo. Tra i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà nei prossimi giorni (venerdì 18 dicembre sono previsti 4 ingressi, ndr.) non ci sarà Ginevra Lamborghini, sorella della “twerking queen” Elettra. Il nome della bionda ereditiera era stata annunciato dal settimanale “Chi” ma poi qualcosa è andato storto. La presenza al “GF Vip” di Ginevra, ai ferri corti con la nota sorella al punto da essere stata esclusa dalla lista degli invitati alle sue nozze con Afrojack, sarebbe stata una vera bomba. A svelare i motivi dell’improvviso dietrofront è Alfonso Signorini ospite di “GF Vip Party”.

“Ginevra Lamborghini sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono, è una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente – ha spiegato il conduttore del reality di Canale 5 – Aveva tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello Vip. Non c’è perché in realtà lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella casa noi non potessimo parlare né di sua sorella Elettra, con cui non va d’accordo, né della sua famiglia. E allora di che parliamo, scusa? Entri in casa perché sei Ginevra Lamborghini, mica perché sei Ginevra Rossi. Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la storica famiglia da cui provieni, di che parliamo.. della tua linea di moda? Ma mica sei Donatella Versace amore”.

“E quindi niente, stai a casa ed arrivederci: me ne faccio una ragione, ci sono altri problemi nella vita – ha aggiunto – E’ come se Francesco Oppini avesse voluto entrare nella casa del Grande Fratello e non avessimo potuto parlare di Alba Parietti. Ginevra Lamborghini ha perso l’opportunità per dimostrare di non essere ‘la sorella di’. Io non sono un tipo morboso, cioè sapendo che fra lei ed Elettra non scorre buon sangue le avrei chiesto perché, ma una volta che lei mi avrebbe detto che non ne voleva parlare le avrei risposto ‘va bene, fammi conoscere chi è Ginevra‘”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

VIABILITÀ

Esodo di Natale: da oggi a lunedì oltre 35 milioni di auto in viaggio

Dati in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965