Leni, nata 16 anni fa dalla relazione di Heidi Klum con Flavio Briatore, debutta come modella in copertina con la […]
Leni, nata 16 anni fa dalla relazione di Heidi Klum con Flavio Briatore, debutta come modella in copertina con la celebre madre. E non si tratta di una copertina qualsiasi, ma di quella di “Vogue”. Mamma e figlia, la cui somiglianza è impressionante, posano davanti all’obiettivo di Chris Colls.
“Per me fare la modella è una questione di geni – spiega Leni al magazine – Ho ricevuto la prima offerta quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo. Mi ricordo che supplicai mia madre ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto”.
La supermodel tedesca è orgogliosissima della figlia. “Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei un mini-me – scrive su Instagram rilanciando la cover – E sono felice per te che ora puoi mostrare chi sei. E anche se spesso non vuoi ascoltare il consiglio intelligente di tua madre, eccone un altro: non fare mai qualcosa che non vuoi fare e ascolta sempre il tuo istinto”.
Briatore non ha mai riconosciuto la sua primogenita
Leni è nata a New York nel maggio del 2004 dalla storia d’amore tra Heidi e Flavio Briatore. L’imprenditore non ha mai riconosciuto la figlia che porta il cognome della madre. Al momento della nascita di Leni, l’unione tra il manager e la top model era già naufragata.
“È nata quando ci eravamo già lasciati – raccontò Briatore in un’intervista al “Corriere della Sera” – Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco (nato dal matrimonio di Briatore con Elisabetta Gregoraci, ndr.) non sa nulla, per ora”.