Oroscopo 2021, le previsioni di Simon & The Stars: ecco i 3 segni più fortunati - Perizona Magazine

Oroscopo 2021, le previsioni di Simon & The Stars: ecco i 3 segni più fortunati

Daniela Vitello

Oroscopo 2021, le previsioni di Simon & The Stars: ecco i 3 segni più fortunati

| 13/12/2020

Non solo Paolo Fox. Anche Simon & The Stars ha rilasciato le sue previsioni per il 2021 racchiuse in un […]

Non solo Paolo Fox. Anche Simon & The Stars ha rilasciato le sue previsioni per il 2021 racchiuse in un libro dal titolo “Il giro dell’anno in 12 segni”.

“Non è del tutto vero che nessuno aveva predetto questa pandemia – ha spiegato il noto astrologo ospite di “Oggi è un altro giorno” – Ci sono stati degli accenni, chi si è avvicinato chi più e chi meno. Però che sicuramente il 2020 fosse un anno molto difficile anche le stelle lo dicevano. Andiamo verso un’età che è quell’Acquario che è quella della globalizzazione. Età di progresso ma anche età di condivisione e quindi il fatto che certe decisioni vadano prese a livello centrale. Che fosse un anno bisesto era il meno (ride, ndr.). La spagnola aveva la stessa congiunzione astrale del Covid e dell’Aids. È chiaro che se uno fa l’oroscopo segno per segno non va a parlare di questi macro-scenari. Poi l’astrologo non è un visionario, non fa altro che dire allo storico ‘questi sono i precedenti, tira tu le somme’. Credo che la prossima volta sarà il 2058, però manca del tempo. Se sarò ancora in attività cercherò di dirlo più chiaramente di come ho fatto per il 2020. Anche Branko aveva fatto la stessa valutazione e aveva parlato di problemi sanitari”.

Ecco le previsioni di Simon & Stars per il 2021: “Vanno fortissimi i segni d’aria, quindi la Bilancia, i Gemelli e l’Acquario. In particolare, la Bilancia che viene da tre anni massacranti e quindi ha il giro di boa più importante. Insomma, i segni d’aria sono fortissimi ma anche i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Il 2021 rappresenterà un nuovo inizio per tutti e dodici i segni. È un anno di partenza e di ricostruzione e ha un cielo più leggero. Chiaramente non è che con un colpo di spugna leviamo via tutto”.

A passarsela peggio saranno “i segni fissi, ovvero il Leone, il Toro, lo Scorpione e l’Acquario, che sono refrattari al cambiamento, nel 2021 avranno una spintarella a dover cambiare. Sarà come allargare le acque del Mar Rosso e passare faticosamente. Loro che amano il centro di gravità permanente ed amano orbitare intorno alle certezze di sempre, quest’anno attraversano quello spauracchio del cambiamento”. “Per la Vergine, invece, il 2021 sarà l’anno della ricreazione – ha aggiunto – Il momento per alleggerirsi un po’, non tenere tutto sotto controllo, lasciarsi un po’ andare e non cercare di programmare tutto perché il 2021 sa dove portarla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2021, l’anticipazione di Paolo Fox: “Sarà un anno complesso”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965