"Striscia La Notizia" smaschera Barbara D'Urso: la bugia della conduttrice - Perizona Magazine

“Striscia La Notizia” smaschera Barbara D’Urso: la bugia della conduttrice

Daniela Vitello

“Striscia La Notizia” smaschera Barbara D’Urso: la bugia della conduttrice

| 12/12/2020

Protagonista della rubrica “Visti da voi” di “Striscia La Notizia” è Barbara D’Urso. Un telespettatore segnala al tg satirico una […]

Protagonista della rubrica “Visti da voi” di “Striscia La Notizia” è Barbara D’Urso. Un telespettatore segnala al tg satirico una contraddizione della mattatrice di Canale 5. A “Pomeriggio Cinque” la conduttrice dichiara di non mangiare carne, ma poco dopo sui social mostra una bella spadellata di involtini di pollo ricoperti di lardo. Uno scivolone che non ci si aspetti da Barbarella. “Forse la D’Urso lavora così tanto che quando arriva a casa si rimangia pure la parola”, ironizza Ezio Greggio.

Non è la prima volta che la conduttrice napoletana finisce nel mirino di “Striscia”. Più volte i suoi ospiti e i siparietti andati in onda nelle sue trasmissioni balzano in vetta alla classifica de “I nuovi mostri”. “Antonio Ricci mi massacra, sono sempre ai primi posti dei suoi ‘Nuovi mostri’, ma gli voglio bene e rido…”, ha dichiarato di recente la D’Urso a “Oggi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965