Massimo Cacciari, la verità sulla sua presunta relazione con Veronica Lario - Perizona Magazine

Massimo Cacciari, la verità sulla sua presunta relazione con Veronica Lario

Daniela Vitello

Massimo Cacciari, la verità sulla sua presunta relazione con Veronica Lario

| 12/12/2020

Peter Gomez approfitta della presenza di Massimo Cacciari a “La Confessione” per chiedergli conto e ragione di un pettegolezzo che […]

Peter Gomez approfitta della presenza di Massimo Cacciari a “La Confessione” per chiedergli conto e ragione di un pettegolezzo che circola da anni e che parla di una sua presunta liaison con Veronica Lario, ai tempi in cui lei era ancora la moglie di Silvio Berlusconi.

“Questa è Veronica Lario, ho fatto una ricerca su Google e quando si digita ‘Massimo Cacciari’ viene fuori sempre il nome ‘Veronica Lario’, l’ex signora Berlusconi. Perché è nata la fake news di una vostra relazione?”, domanda il giornalista.

“Ah guardi, non ne ho la più pallida idea – replica il filosofo – Sarà qualche scimunito che in qualche salotto vip si è inventato la cosa. Io la signora Lario non l’ho neanche mai incontrata”.

“Però voglio capire come l’ha presa quando nel 2002 Berlusconi incontra il premier danese Lars Rasmussen e dice ‘Posso presentarlo io a mia moglie, è più bello di Cacciari’. Insomma, Berlusconi ci credeva”, sottolinea Gomez.

“Guardi, si sarà divertito nel fare una battuta oppure erano già anni che non frequentava sua moglie”, chiosa Cacciari.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965