Cristiano Malgioglio in lacrime: "Ecco perchè non posso più vedere l'aeroporto di Palermo" - Perizona Magazine

Cristiano Malgioglio in lacrime: “Ecco perchè non posso più vedere l’aeroporto di Palermo”

Daniela Vitello

Cristiano Malgioglio in lacrime: “Ecco perchè non posso più vedere l’aeroporto di Palermo”

| 12/12/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip” lo spirito natalizio ha contagiato tutti gli inquilini tranne uno. In una clip mandata […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” lo spirito natalizio ha contagiato tutti gli inquilini tranne uno. In una clip mandata in onda ieri sera da Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio spiega la sua avversione per il Natale.
“Da quando non c’è più mia madre rifiuto questa festa, l’ho cancellata dalla mia vita – confessa – Quando lei mi ha lasciato, facevo un concerto a Palermo. A un certo punto mentre cantavo si è interrotta la base. All’improvviso! È come se si fosse staccato qualcosa dalla mia vita. Non so se sia stata felice ma era bellissima, affettuosa, semplice e io mi commuovo sempre quando parlo di lei. Quello che mi colpito più nella mia vita sono stati i lutti. Papà è morto a 95 anni e te ne devi anche fare una ragione”.

Il paroliere dal ciuffo bicolore si commuove anche parlandone in diretta. “Il 10 di questo mese io sono sempre partito, sono sempre andato in qualche parte del mondo – racconta – Da 26 anni non mangio una fetta di panettone e mi sembra tutto così triste. Sono felice di aver incontrato qui delle persone che mi amano alla follia perchè non mi trattano come Cristiano Malgioglio ma come una persona normale. Mia madre è sempre stata il mio pilastro”.

Malgioglio torna indietro con la memoria al giorno della scomparsa di mamma Carla: “Stava preparando il suo 80esimo compleanno, aveva invitato le sue sorelle, era molto felice. Io lavoravo, facevo un concerto giù a Palermo. Dopo lo spettacolo, la notte non ho dormito. La mattina dopo, vado all’aeroporto a Palermo, si avvicinano due poliziotti e io credevo volessero un autografo. Mi dicono ‘non prenda l’aereo per Milano, vada a casa’. Io ho buttato un urlo e non voglio più neanche vedere l’aeroporto di Palermo, ci sono stato 2-3 volte”.

“I miei natali bellissimi erano quando andavo giù in Sicilia, questa grande tavolata dove arrivava mia sorella Francesca, i miei nipoti, mia sorella Filippa…eravamo tutti insieme e lei cucinava per tutti. Questo era il mio Natale”, dice tra le lacrime. Malgioglio annuncia che a Natale ricorderà la madre indossando un suo vestito. Inoltre, nonostante non ami le canzoni natalizie, eseguirà “Feliz Navidad” di José Feliciano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965