Pomeriggio turbolento per Belen, al bar con il fidanzato chiama i carabinieri - Perizona Magazine

Pomeriggio turbolento per Belen, al bar con il fidanzato chiama i carabinieri

Daniela Vitello

Pomeriggio turbolento per Belen, al bar con il fidanzato chiama i carabinieri

| 11/12/2020

L’”allergia” di Belen Rodriguez ai paparazzi è cosa nota. Qualche giorno fa, come documentano alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”, […]

L’”allergia” di Belen Rodriguez ai paparazzi è cosa nota. Qualche giorno fa, come documentano alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”, la showgirl argentina si è ribellata all’invadenza dei fotografi rivolgendosi alle forze dell’ordine.

È accaduto a Roma. L’ex signora De Martino, che si trovava nella Capitale per registrare “Tu sì que vales”, era seduta al tavolino di un bar insieme all’inseparabile fidanzato Antonino Spinalbese. I paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e si sono appostati poco distante per scattare delle foto da vendere ai magazine di gossip.

Alla vista dei fotografi, come già accaduto in passato, Belen ha perso le staffe ed è corsa incontro a tre carabinieri che passavano di lì. I militari dell’Arma hanno raccolto lo sfogo della soubrette e hanno redatto un lungo verbale.

“Oggi” fa però presente che il nervosismo della Rodriguez non sarebbe da imputare esclusivamente alla presenza dei fotografi. Pare che al tavolino di quel bar fosse in corso un battibecco tra i due fidanzati.

Photo Credits: “OGGI”

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965