Raimondo Todaro in love con un volto di RaiUno (e non è Elisa Isoardi) - Foto - Perizona Magazine

Raimondo Todaro in love con un volto di RaiUno (e non è Elisa Isoardi) – Foto

Daniela Vitello

Raimondo Todaro in love con un volto di RaiUno (e non è Elisa Isoardi) – Foto

| 10/12/2020

Spenti i riflettori su “Ballando con le stelle”, cosa ne è stato della coppia formata da Raimondo Todaro e Elisa […]

Spenti i riflettori su “Ballando con le stelle”, cosa ne è stato della coppia formata da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi? L’insegnante di danza siciliano e la conduttrice piemontese hanno poi approfondito la loro conoscenza? A rispondere è la Isoardi dalle pagine del settimanale “DiPiù”.

“Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro – spiega – Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Dichiarazioni, quelle rilasciate dall’ex di Matteo Salvini, che infrangono il sogno di milioni di telespettatori.

Todaro paparazzato con la sexy “professoressa”

Come se non bastasse, il settimanale “Chi” pubblica alcuni scatti rubati che mostrano Raimondo Todaro in atteggiamenti intimi con Sara Arfaoui, sexy “professoressa” de “L’Eredità”. I due passeggiano mano nella mano per le strade di Roma, si scambiano un bacio e poi salgono insieme a bordo di un motorino.

Chi è Sara Arfaoui

Sara Arfaoui, 25 anni, è nata a Nizza da genitori tunisini. A 18 anni si è trasferita a Milano. Diplomata al Liceo Classico, parla francese e arabo per via delle sue origini. Lavora come modella pur continuando gli studi di Psicologia in Francia.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965