La passione bruciante, la nascita del figlio, la crisi: coppia di "Uomini e Donne" ai ferri corti? - Perizona Magazine

La passione bruciante, la nascita del figlio, la crisi: coppia di “Uomini e Donne” ai ferri corti?

Daniela Vitello

La passione bruciante, la nascita del figlio, la crisi: coppia di “Uomini e Donne” ai ferri corti?

| 10/12/2020

Stando agli ultimi gossip, una coppia nata a “Uomini e Donne” starebbe attraversando una crisi importante che potrebbe sfociare in […]

Stando agli ultimi gossip, una coppia nata a “Uomini e Donne” starebbe attraversando una crisi importante che potrebbe sfociare in un triste epilogo. Si tratta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che si sono conosciuti e innamorati proprio nel dating show di Maria De Filippi dove lei era sul trono e lui tra i boys che si sono presentati per corteggiarla. Un amore travolgente culminato con una proposta di matrimonio durante “L’Isola dei Famosi”, reality al quale l’ex tronista ha partecipato nel 2018, e nella nascita di Domenico, detto Dodo, venuto al mondo a luglio del 2019. Le nozze, rinviate proprio per il lieto evento, non sono state mai celebrate.

L’ex tronista dopo la gravidanza: “Con Pietro calo del desiderio allucinante”

Come ammesso dalla stessa Perrotta, durante la gravidanza e dopo il parto, la coppia ha vissuto un momento no. “Oggi mi sento una suora – confessò l’ex naufraga al settimanale “Chi” nel 2019 – Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”. La passione bruciante dei primi tempi, insomma, in quel momento era soltanto un ricordo. “La desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo, anche in questo momento. Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo”, aveva dichiarato Tartaglione nel 2018.

Gli indizi social della crisi

Nelle ultime settimane, la coppia – da sempre molto social – non si fa vedere più insieme. L’ultima foto pubblicata da Rosa con il compagno risale allo scorso 25 ottobre. “Non mi è mai importato di essere la prima, la più, la sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa – ha scritto la Perrotta di recente  nelle Stories – Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun ‘a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai”.

L’ultima volta che Tartaglione si è mostrato sui social con la fidanzata era invece il 20 novembre. In quell’occasione, l’ex corteggiatore ha postato la foto di un bacio appassionato. Ad insospettire i follower è poi un’immagine recente in cui Pietro avrebbe tagliato appositamente la madre di suo figlio per apparire da solo. “Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”, ha scritto nella didascalia. Al momento nessuno dei due ha smentito né confermato la notizia della crisi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965