"Elisabetta Gregoraci mi disse che lei e Briatore non andavano a letto insieme" - Perizona Magazine

“Elisabetta Gregoraci mi disse che lei e Briatore non andavano a letto insieme”

Daniela Vitello

“Elisabetta Gregoraci mi disse che lei e Briatore non andavano a letto insieme”

| 10/12/2020

Mino Magli torna a sparare a zero contro Elisabetta Gregoraci. Da mesi l’uomo imperversa nei salotti televisivi e racconta di […]

Mino Magli torna a sparare a zero contro Elisabetta Gregoraci. Da mesi l’uomo imperversa nei salotti televisivi e racconta di essere stato legato alla showgirl calabrese per sette anni. La loro storia sarebbe iniziata nell’autunno 2000 e sarebbe finita a marzo 2007, quando la Gregoraci era già legata a Flavio Briatore.

“Pensavo di essere il padrone del castello, ma era una multiproprietà”

“Elisabetta mi piaceva moltissimo ed era molto ambiziosa – dichiara Magli al settimanale “Oggi” – Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà”.

Il presunto ex fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip” fa anche riferimento ad alcune scenate di gelosia. “Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina”, confessa. Quindi Magli racconta che la Gregoraci si sarebbe fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico: “Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”.

Per quanto riguarda lo scandalo Vallettopoli, ““Ely mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto”.

“Mi disse che lei e Briatore non andavano a letto insieme”

Infine, a proposito della relazione con Flavio Briatore, Magli aggiunge: “Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata ‘da parata’, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”.

Elisabetta Gregoraci: “Mino Magli ha fatto qualsiasi cosa pur di guadagnare due euro”

Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha speso parole di fuoco su Mino Magli dipingendolo come un millantatore. “Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa – ha raccontato al cospetto di Alfonso Signorini – Era un amico di famiglia, andava a pescare con mio papà, frequentava casa mia a Soverato. Questo signore ha fatto una cosa schifosa. Veniva sotto casa con delle pizze, le offriva e poi chiamava i fotografi per prendersi dei soldi in cambio. Faceva le scenette al supermercato, tutta una serie di cose. Quindi io già 15 anni fa ebbi dei problemi con quest’uomo che pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965